Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come configurare WS_FTP Pro !

Salve, preciso che so come configurare WS_FTP per scaricare i file sul server, a me interessa configurarlo per far si che ogni tot minuti prelevi un file da una specifica cartella, e la invvi sul server in una determinata cartella !
    In pratica devo inviare sul server un'immagine scattata dalla mia Web Cam (gestita da un softweare che gestisce appunto la Web Cam ma che non ha la funzione FTP), ogni tot minuti !
    Qualcuno può darmi una mano ?

Utente di HTML.it L'avatar di clame
    Vai su Tools -- > Synchronize Utility
    oppure " Scheduler Utility " oppure Puoi crearti uno script ed attivarlo in " Scrypt Utility " .
    Bye

Originariamente inviato da clame
    Vai su Tools -- > Synchronize Utility
    oppure " Scheduler Utility " oppure Puoi crearti uno script ed attivarlo in " Scrypt Utility " .
    Ciao, ho creato la "Sincronizzazione" e fin li sembra ok, poi ho cercato di impostare "Scheduler" indicando le cartelle da dove prelevare il file e la cartella di destinazione sul server, con star ad un dato orario, ma non va !
    Lo script da creare, in che senso, cioè ce genere di script ?

Utente di HTML.it L'avatar di clame
    Hi , hmmm...... la soluzione via script la lascerei per ultima ( Html Script ) mentre insisti sulle impostazione sopra citate , sicuramente esiste una soluzione .
    Bye

Permessi di invio