Ho notato che gli Starter Kit sono il metodo più efficace per ambientarsi in Visual Studio 2005. Oltre alla sezione che Microsoft ha allestito, conoscete altri siti che condividono gli Starter Kit ?!
Grazie!!![]()
Ho notato che gli Starter Kit sono il metodo più efficace per ambientarsi in Visual Studio 2005. Oltre alla sezione che Microsoft ha allestito, conoscete altri siti che condividono gli Starter Kit ?!
Grazie!!![]()
up
anch eio ho cercato molto
cmq ti posso dire che oltre alla microsoft non ce ne sono
cmq quegli starter kit non sono altro che esempi come tanti altri,
su www.codeproject.com ne trovi a milioni!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Sì, occorre capire cosa si intende per Starter Kit. Quelli "ufficiali" sono solo Microsoft, ma se si estende la definizione a qualsivoglia progetto di esempio, se ne trovano ovunque.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Bè, certamente...esempi ne trovi ovunque, ma gli starter kit di Microsoft sono applicazioni complete, e di applicazioni complete in giro non ne trovano.
In un'applicazione completa ci trovi gestione acesso dati, getione errori, ed altre tante cosette molto utili.
Vi ringrazio comunque...![]()
suvvia complete...Originariamente inviato da WebLino
Bè, certamente...esempi ne trovi ovunque, ma gli starter kit di Microsoft sono applicazioni complete, e di applicazioni complete in giro non ne trovano.
In un'applicazione completa ci trovi gestione acesso dati, getione errori, ed altre tante cosette molto utili.
Vi ringrazio comunque...![]()
forse sono degli esempi, come dice la parola "starter" qualcosa con cui cominciare!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Oddio, con lo starter kit WebPortal si ha una base di partenza alquanto completa...Originariamente inviato da Kahm
suvvia complete...
forse sono degli esempi, come dice la parola "starter" qualcosa con cui cominciare!![]()
Penso si potrebbero segnalare risorse simili a DotNetNuke, tanto per citare un prodotto.
Certo che all'aumentare delle dimensioni del pacchetto, la complessità e l'esperienza necessaria per poter analizzare e utilizzare il progetto aumentano.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...