Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

quel coso che ha html nella home..

già dal titolo si vede che non ne capisco una mazza di programmazione cmq cercherò di rendervi l'idea di quello che cerco..

nella home di HTML.it c'è quella sorta di schedario con linguette che permette di mostrare vari contenuti al clic sulla linguetta stessa. ora, sono consapevole che sia risultato di script, ma esiste una versione flash scaricabile da qualche parte?
    magari che invece al click, basti il solo passaggio del mouse sulla linguetta per cambiare i contenuti (sia che essi siano posti sotto o di fianco alla linguetta stessA)

spero di essere stato chiaro
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    scusa ma il tuo messaggio è molto divertente e denota una certa autoironia... spero di non sbagliarmi e che tu non ti offenda per la risata

allora, dal principio... quella di cui parli è una navigazione a TAB... è facilmente simulabile in flash utilizzando una serie di movieclip che carichino un swf esterno diverso per ogni sezione, che io sappia non c'è qualcosa di simile già pronto ma potrei (sicuramente è così) sbagliarmi... prova a dare un'occhiata sul sito di flash.html.it nella sezione dei Movies, magari trovi lì qualcosa di simile

tranquillo, non mi offendo.. è la verità...
    ho cercato ma purtroppo su flash.html non c'è niente a riguardo.. ho dato anche una sbirciata su Flashkit ma anche li non si riesce a trovare nulla... forse semplicemente sbaglio cosa cercare..non è molto facile inserire due parole che lo rappresentino..

se è cosi facile, qualcuno me lo fa?

"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

Originariamente inviato da Licpgm
    tranquillo, non mi offendo.. è la verità...
    ho cercato ma purtroppo su flash.html non c'è niente a riguardo.. ho dato anche una sbirciata su Flashkit ma anche li non si riesce a trovare nulla... forse semplicemente sbaglio cosa cercare..non è molto facile inserire due parole che lo rappresentino..

se è cosi facile, qualcuno me lo fa?
    lo avrei fatto volentieri se non mi mancasse la materia prima... o meglio le materie prime... non ho flash qui dove lavoro e non ho il tempo di farlo

magari qualcun'altro ben disposto...

possibile che non esista un preset da qualche parte? orca loca che mondaccio

possibile che non esista un preset da qualche parte? orca loca che mondaccio
    hai già provato su actionscript.org nella sezione filmati?

ciao a tutti, scusate ma quell'effetto non si realizza con swapDepths??

carico le sezioni in mc diversi e poi al click sulla parte visibile porto in primo piano l'mc corrispondente...

cercavo un esempio ma la ricerca e' "peggiorata" nella nuova veste......

su actioscipt.org

link
    -Nextart.it Graphic Solutions

certo, si può fare anche con swapdeths... ci sono diversi modi di agire in questo caso per ottenere lo stesso, medesimo effetto

Originariamente inviato da nextart

su actioscipt.org

link

o mio Dio.. ma è orribile

..poi anche se dovessi cercarlo, che parola chiave dovrei usare? "coso che c'è nella home di html?"

..poi anche se dovessi cercarlo
    interessante come dire Non l'ho cercato perchè non so come cercarlo, comunque te l'ho scritto nel mio primo post, si tratta di una Navigazione a tabs, quindi direi che la chiave di ricerca "tab" o "tabs" è più che sufficiente

Permessi di invio