Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi creazione pulsante

ciao a tutti....
    sto avendo dei problemi nel creare un pulsante con flash..mi spiego meglio...
    quando entro nella configurazione del pulsante creo i vari frame usati da "su" "sopra" "giu" "Area Attiva"
    il mio problema riguarda "sopra". nel frame di "sopra" vi è un simbolo videoclip. quando passo con il mouse sopra il pulsante il videoclip parte ma quando porto il cursore al di fuoir dell'area attiva il videoclip torna al primo frame della successione....io vorrei che pur scostando il puntatore il videoclip arrivasse alla fine e si arrestasse.
    come devo fare???
    ciao e grazie anticipatamente

Utente di HTML.it

Re:

Prova a creare il pulsante tramite un clip filmato.
    Se tu crei un clip filmato hai a disposizione la linea temporale e quanti livelli vuoi.
    Poi una volta che metti in scena il tuo clip filmato gli dai un nome istanza nel pannello delle proprietà e poi puoi associargl le azioni classiche da pulsante.

grazie vagabund per la tua risposta veloce..ma avevo già risolto il problema facendo un clip video che ha uno stop al primo frame, con l'opzione rollover va al frame 2(all'interno del clip ovviamente) e quindi lo esegue sino alla fine dove c'è un altro stop. inoltre per rendere il clip un specie di pulsante gli ho messo on release di andare ad una nuova pagina...
    per funzionare funziona...poi non so se è il modo più giusto
    ciao e grazie ancora vagabund

Permessi di invio