Come faccio ad inviare per mail il valore di un record?
io ho un form dove si inserisce un testo standard su un altra pagina voglio che cliccando il tasto invia questo testo venga inviato ad una email...
Avete qualcosa di simile?
Come faccio ad inviare per mail il valore di un record?
io ho un form dove si inserisce un testo standard su un altra pagina voglio che cliccando il tasto invia questo testo venga inviato ad una email...
Avete qualcosa di simile?
il record lo devi trasformare come una concatenazione di stringhe e poi chiamare il metodo mail() di php
In un caso la variabile $corpo_messaggio equivale al testo standard mentre nell'altra pagina fai prendere il testo inserito... Spero di aver azzeccato alla somanda che hai posto perchè non ho capito moltocodice:mail ("$destinatario", "$soggetto", "$corpo_mesaggio", "From: $tuoemail");
Si comunque hai azzeccato...
Solo che non ho il tempo di risistemare proprio tutto per bene...
Dovrei fare altre modifiche al mio codice...
Quanto vorresti per apportare delle semplici modifiche ad uno script che ho già installato online?
In pratica ho due livelli di accesso al momento ADMIN e USER,
vorrei che quando si accede come user siano presenti alcune funzioni presenti in admin.
E poi appunto l'implementazione di questa funzione di cui ti chiedevo adesso....
Fammi sapere se puo interessarti
mi dispiace ma con la programmazione in php sono agli inizi... so programmare in vb6 pascal, c e altri ma php non ancora... mi disp prova nella sezione Offro/Cerco