Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

leggere da javascript una variabile inizializzata nella classe Java

ragazzi, questo è il mio problema:

un utente loggato al sistema crea un file sul server ed il nome del file è file_nomeutente.zip.
    Fin qua tutto ok.
    Poi l'utente deve poter scaricare il file creato. Il problema è che il file cambia sempre nome da utente ad utente pertanto dovrei passare alla funzione javascript la variabile nomeutente memorizzata nel java bean.
    Come posso fare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: leggere da javascript una variabile inizializzata nella classe Java

Originariamente inviato da iperuber
    ragazzi, questo è il mio problema:

un utente loggato al sistema crea un file sul server ed il nome del file è file_nomeutente.zip.
    Fin qua tutto ok.
    Poi l'utente deve poter scaricare il file creato. Il problema è che il file cambia sempre nome da utente ad utente pertanto dovrei passare alla funzione javascript la variabile nomeutente memorizzata nel java bean.
    Come posso fare?
    Non conosco java ma se è un liguaggio server, di solito puoi stampare un variabile server o un record o dato a video pertanto non occorre javascript.
    Se java non stampa niente a video (cioè non puoi visualizzare la risposta) non credo che tu possa comunque interagire con javascript.
    L'unica strada ma non sono sicuro che funzioni potrebbe essere ajax (vedi sezione)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    potete kiudere, ho risolto. Grazie per lo sforzo ma la soluzione è di gran lunga diversa.

Permessi di invio