Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

upload - controllo sui files - esiste una tabella?

in uno script che viene utilizzato per fare l'upload delle immagini con password di accesso devofare in modo che:
    1) le immagini vengano uploadate sino a un massimo di 5 mega
    2) ricevere una email nella mia casella di posta ogni qualvolta arriva un file nella cartella del server
    3) che non sia possibile sovrascrivere le imagini caricate con lo stesso nome e che quindi in tale evenienza si venga invitati a rinominare il file.

Utilizzando un unico script PHP che conteneva anche il codice html, tranne qualche pasticcio iniziale non ho poi avuto problemi di funzionamento. Invece utilizzando un programma composto da due file e che mi consente pero' di inserire una password si.
    C'è una guida on-line a questi settaggi da poter fare sui files? Dove uno possa fare riferimento per copiare le istruzioni che gli servono in modo pratico e veloce?
    webbeginner

Non c'è nessuno settaggio particolare, se non riesci il problemi è nel tuo script. Quando effettui l'upload, nell'array $_FILES hai tutte le informazioni del file che è temporaneamente messo nella cartella temp, poi sta a te portarlo nella cartella che desideri usando copy o move_uploaded_file ( consiglio il secondo )
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

grazie

Grazie Bonaprogram il succo del problema lo trovi a questo thread, se mi
    puoi dare una mano te ne sarei veramente grato:

http://forum.tutorialweb.org/showthread.php?t=1618
    webbeginner

Permessi di invio