Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Upgrade RAM Compaq R3000

Ho un compaq r3000 con processore AMD, ora vorrei fare un upgrade della ram da 512 a 1 GB o 2 a seconda dei prezzi

Smontanto il coperchio sotto al pc ho visto che c'è un solo slot di ram, pero' il rilevatore di crucial.com mi dice che ho due banchi da 256. E' possibile che ci sia u banco integrato?

Quale modello di ram devo comprare per questo notebook? Su crucial non riesco a trovarlo...

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Probabilmente il secondo banco di memoria è occultato sotto la tastiera (comunque le informazioni in inglese che seguono si riferiscono al Compaq R3000T CTO):

Standard Memory: 256 MB (Removable) or
    512 MB (Removable)

Maximum Memory: 2 GB

Expansion: 2 Sockets

CPU & ChipSet: Intel Pentium 4 2.4 GHz
    Intel Pentium 4 3.2 GHz
    Intel Celeron 2.8 GHz

Bus Architecture: PC Card; USB

Codice Originale Produttore: N/A

Note Tecniche According to HP, the second memory Socket(s) is located underneath the keyboard, and may be inaccessible without the assistance of a technician. Consult your manual for more information.

Per il modello di memoria Crucial non saprei, però sul sito della Kingston dovresti trovare almeno le specifiche che ti occorrono.
    Ciao,

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    la tastiera non è di quelle mobili, non si puo rimuovere!

E sotto al PC trovo solo lo sportello RAM con un solo banco, l'altro sportello è per l'HD

Cmq non è il mio modello perchè sul mio ho come CPU un AMD64

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Sul sito HP Compaq ci sono le istruzioni sul come accedere alla memoria superiore (operazione poco consigliabile causa classico rischio di ritrovarsi con qualche pezzo in più) queste istruzioni si riferiscono alla serie modello R3000 processori AMD.

Ciao

Permessi di invio