Qualche anno fa sono usciti 3 video clip: uno degli Elio ELST, uno di Frankie Energy e l'altro non mi ricordo di chi che giravano attorno a questa tizia a Milano che si alza dal letto e va in un locale. Qualcuno si ricorda come si chiamano?
Qualche anno fa sono usciti 3 video clip: uno degli Elio ELST, uno di Frankie Energy e l'altro non mi ricordo di chi che giravano attorno a questa tizia a Milano che si alza dal letto e va in un locale. Qualcuno si ricorda come si chiamano?
La Terra č bella, peccato per i terrestri.
Per questo brano č stato realizzato un videoclip che ricalca l'originale Dedicato a te delle Vibrazioni e il clone fatto da Elio e Le Storie Tese (Shpalman) in cui Giulia, la protagonista che esce di casa per andare sui Navigli, si triplica in chiave surrealista, con i protagonisti dei primi due video (Elio, Mangoni e Le Vibrazioni).
http://www.repubblica.it/2003/j/sezi...e/frankie.html
ELST - Spalman
Grassie. Stavo appunto pensando che si incastrano bene l'un l'altro, no?
Why not?Originariamente inviato da DydBoy
Pensi sempre all'incastramento.![]()
Hai ragione.Originariamente inviato da rrobalzi
Why not?
Balliamo.![]()
geniale.
video interessante delle vibrazioni.
poi parodia mitica di elio e le storie tese.
poi ancora non una parodia, ma una specie di "contaminazione" nel video di elio e le storie tese da parte di frankie
quando ho visto il terzo non ci volevo credere, pensavo che avrebbero potuto continuare all'infinito![]()
un po' di anni prima stessa faccenda
Flaminio Maphia - Ragazzo di borgata
Tiromancino - Due Destini
(titoli a memoria, non sono sicuro)
alla regia sempre frankie hi nrg
io il terzo mi są che non l'ho mai visto...Originariamente inviato da sick
geniale.
video interessante delle vibrazioni.
poi parodia mitica di elio e le storie tese.
poi ancora non una parodia, ma una specie di "contaminazione" nel video di elio e le storie tese da parte di frankie
quando ho visto il terzo non ci volevo credere, pensavo che avrebbero potuto continuare all'infinito![]()
un po' di anni prima stessa faccenda
Flaminio Maphia - Ragazzo di borgata
Tiromancino - Due Destini
(titoli a memoria, non sono sicuro)
alla regia sempre frankie hi nrg
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 per un intero anno + iva
[/supersaibal]