Buongiorno a tutti...
ho una domanda un po' particolare che vi sottopongo: una scheda PCI express può essere installata (e funzionare) in uno slot AGP 8x ?![]()
Buongiorno a tutti...
ho una domanda un po' particolare che vi sottopongo: una scheda PCI express può essere installata (e funzionare) in uno slot AGP 8x ?![]()
Stefano
no!
1... 2... 3... prova
No non può funzionare per 2 motivi distinti
1> hanno gli attacchi differenti
2> sono progettati per funzionare in modo differente...
è come se tu volessi mettere un Processore INTEL su una scheda madre AMD... impossibile![]()
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
quindi che computer dovrei comprarmi?Originariamente inviato da xenox75
No non può funzionare per 2 motivi distinti
1> hanno gli attacchi differenti
2> sono progettati per funzionare in modo differente...
è come se tu volessi mettere un Processore INTEL su una scheda madre AMD... impossibile![]()
con quali caratteristiche=?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
in ke senso? spiegati
per stabilire di che tipo deve essere la tua scheda video, devi vedere che la tua scheda madre!
ci sono schedre madri che hanno uno slot per una scheda PCI express, altre schedre madri che hanno uno slot AGP
1... 2... 3... prova
http://www.asrock.com/product/P4V88+.htmOriginariamente inviato da sparwari
per stabilire di che tipo deve essere la tua scheda video, devi vedere che la tua scheda madre!
ci sono schedre madri che hanno uno slot per una scheda PCI express, altre schedre madri che hanno uno slot AGP
ecco la mia scheda madre
nella sezione "expansion slot " non vedo indicazioni di pci express...quindi immagino non lo supporti
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
è anche indicato
SerialATA 1.5Gb/s, RAID 0,1,JBOD, SATA HDD_Hotplug
AGP8X, 5.1-Ch Audio, 10/100 Ethernet LAN
ASRock I/O Plus: 6 ready-to-use USB2.0 ports
Ti spio dalla finestra