Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Inviare tante email con Jmail

Ciao a tutti.
    Devo realizzare una pagina per inviare una newsletter, con il componente Jmail.
    A questa newsletter sono iscritte qualche migliai di email (forse decine di migliaia).
    Prima dell'invio ho un form dove selezionare le email destinatarie dell'invio secondo dei criteri, però l'invio potrebbe comunque essere fatto a parecchie email.

C'è un modo per inviare, con Jmail appunto, una grande mole di email senza intasare il server di posta o peggio incombere nel non invio di alcune di esse?

Grazie.

Devi tassativamente creare l'invio a blocchi di non troppe email per volta (una cinquantina, non di più).
    Dipende poi sempre dal tuo hoster.

Grazie dell'indicazione... ma avresti mica del codice che fa una cosa di questo genere?

Speriamo qualcuno possa aiutarmi a capire come fare sto invio a blocchi... :master:

Nessuno che mi sappia dare qualche indicazione in più???

Ciao

Hai provato a fare una ricerca con "script newsletter"?

Ho provato a cercare con Jmail ma non ho trovato niente di adatto...

Provo con script newsletter, ma non so....

Ciao

L'eventuale script di invio a blocchi è indipendente dal componente che poi usi per inviare le email, Jmail, CDOSYS o altri che siano.

Si chiaro...
    Grazie, qualcosa dovrei aver trovato, che crea dei "blocchi" di email e poi le invia... dovrebbe fare al caso mio... poi come hai detto tu, il componente per l'invio si cambia!

Grazie, per ora proverò ad usare quegli script che ho trovato.
    Ciao.

Permessi di invio