Avrei bisogno di ricreare un dirigibile stilizzato. In pratica, dovrei fare il muso (un semicerchio) e attaccarci la coda (una parabola). Sapete come faccio a creare un'immagine della rappresentazione grafica di una parabola????
Grazie!!!
Avrei bisogno di ricreare un dirigibile stilizzato. In pratica, dovrei fare il muso (un semicerchio) e attaccarci la coda (una parabola). Sapete come faccio a creare un'immagine della rappresentazione grafica di una parabola????
Grazie!!!
Earn money for searching the internet:
Homepages Friends
ma vettoriale??spiegati meglio vuoi solo la sagoma?
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
veramente non si capisce nulla...Originariamente inviato da ana4ever-vids
Grazie!!!
1) con quale software (vettoriale/raster?)
2) intendi creare una specie di onda? (se si devi usare le curve e pennino ma non sapendo con quale software...)
3) che c'entra la rappresentzione grafica della parabola col dirigibile stilizzato ?
veramente io c'ho provato, ma stò semicerchio con una parabola m'ha fatto venire fuori una cosa che somiglia molto più a un profilattico, che a un dirigibile...![]()
![]()
tipo questo, invece?
![]()
Sì ma devo farci un sito dentro (il dirigibile)!
Cioè, l'idea è di sistemare tutto (testi, immagini,... insomma: il layout) dentro un dirigibile. Devo ricreare la sagoma del dirigibile con le derive...
Avevo pensato di farlo in vettoriale e poi di esportarlo in raster. Il software me lo dovreste consigliare voi!
Pensavo che per fare un dirigibile stilizzato si potesse fare un semicerchio per la punta e una parabola con una "panciona" per il corpo e il retro. Capito??
Allego disegnino
Homepages Friends
up...![]()
Homepages Friends
nessuno????![]()
![]()
Homepages Friends
Daiii, una paraboluccia... COme faccio a farla????
Homepages Friends
scusa ana4ever-vids, ma che ti serve???
-un consiglio sul software per fare una parabola stilizzata in vettoriale? freehand, coreldraw o illustrator
-un parere sul sito messo dentro la parabola? può essere carino, anche se qualche problema a far scorrere del testo dentro un contorno curvo l'avrai di sicuro
-vuoi postato in vettoriale quello che tu hai fatto a mano libera in raster? e che ci fai, se non sai con che software adattarlo al sito che hai in mente?
non si capisce molto...
non è che forse è per questo, che nessuno prosegue il 3ad...?![]()
![]()
Mi bastava il nome di software!
Ma con uno di quelli nominati si può mettere un'equazione in modo che ti rappresenti una parabola???
Cmq la parabola mi serve per creare un pezzo della sagoma stilizzata di un dirigibile... Pensavo che sarebbe stata una buona idea, ma adesso non ci capisco più nulla!!!
Homepages Friends