Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Masterizzatore DVD

Utente di HTML.it L'avatar di ISE

Masterizzatore DVD

Ragazzi ho un masterizzatore DVD Pioneer DVR-111D e non mi legge i cd.

In fase di installazione di Win XP ha funzionato benssimo,appena il sistema operativo è stato installato ed ho provato ad installare i vari programmi / driver il masterizzatore non ha più funzionato.

Non funziona nel senso che io metto dentro i cd e lui non li vede, in più appena clicco sull'icona del masterizzatore si imballa RISORSE DEL COMPUTER, da cosa può dipendere?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Masterizzatore DVD

Originariamente inviato da ISE
    Ragazzi ho un masterizzatore DVD Pioneer DVR-111D e non mi legge i cd.

In fase di installazione di Win XP ha funzionato benssimo,appena il sistema operativo è stato installato ed ho provato ad installare i vari programmi / driver il masterizzatore non ha più funzionato.

Non funziona nel senso che io metto dentro i cd e lui non li vede, in più appena clicco sull'icona del masterizzatore si imballa RISORSE DEL COMPUTER, da cosa può dipendere?
    Prova ad aggiornare il driver/firmware
    http://www.pioneer.eu/eur/content/su...tml#fdvdwriter
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Ho trovato solo il firmware per il masterizzatore ma non i driver...pensi che possa bastare?
    Anche perchè il mio masterizzaotre è su IDE

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da ISE
    Ho trovato solo il firmware per il masterizzatore ma non i driver...pensi che possa bastare?
    Anche perchè il mio masterizzaotre è su IDE
    Ma l'hai settato giusto master o slave??
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Ho un masterizzatore messu su master ed il lettore messo su slave.

Quandoapro risorse del computer vedo entrambe le icone, solo che quando metto il cd nel lettore funziona tutto, quando metto il cd nel masterizzaotre si blocca tutto...

forse si è rotto smontalo e provalo su un altro pc

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    prova a cambiare il cavo ide che colleghi al masterizzatore
    1... 2... 3... prova

Provo ad installare il firmware, se non succede nulla me lo faccio cambiare...l'ho comprato da due gg.

Grazie!!!

io l'ho comprato ieri, a me va benissimo anche in lettura cd.

una cosa, molta gente si è lamentata della nuova versione del firmware(e ha chiesto come si poteva tornare a quella originale) quindi secondo me ti conviene provare se te lo cambiano, poi in caso negativo prova la strada del firmware.
    saluti

Originariamente inviato da blarco
    io l'ho comprato ieri, a me va benissimo anche in lettura cd.

una cosa, molta gente si è lamentata della nuova versione del firmware(e ha chiesto come si poteva tornare a quella originale) quindi secondo me ti conviene provare se te lo cambiano, poi in caso negativo prova la strada del firmware.
    saluti
    Perfetto..allora provo questa strada.

Grazie!!!!!!

Permessi di invio