Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

fastweb easy 1 solo pc collegabile???

Ciao a tutti,
    vorrei delle info riguardo l'offerta di fastweb easy 2Mb in download e 512Kb in upload.. vengo al dunque.. l'operatrice dell' 192192 (e la FAQ del sito) mi ha confermato che con questo tipo di offerta è possibile collegare solo 1 pc con il modem che danno loro in dotazione.. cioè mi sembra vergognoso..

la mia domanda è se è possibile lo stesso configurare una semplice lan da 2 pc con un normale router?? x me nn è un problema configurare manualmente la connessione e la lan.. ma prima di abbonarmi vorrei la certezza che questo sia possibile.. magari sapendo il tipo di protocollo.. VPI.. incapsulamento etc..

o fastweb non permette niente di tutto questo?

cioè mi sembra incredibile.. che offerta è 1 solo pc.. no comment

spero in una vostra risposta

ciau

mi sa che devi per forza appoggiarti al loro router per via del collegamento con il cordless; ciò non toglie che potresti collegare in serie un router ethernet (non adsl)

mettici un Router Gateway e sei a posto

Utente di HTML.it
    grazie x le risposte ragazzi..

ma dite un router gateway da collegare al loro modem ? o un router da collegare direttamente all'ADSL? in questo ultimo caso mi verrebbe difficile impostarlo.. non conoscendo le specifiche tecniche della connessione..

no, la prima che hai detto

Utente di HTML.it
    un'ultima cosa... sapete se fastweb easy è settata in fastpath? o visto che si appoggia a telecom (wholesale) è settata come una linea telecom, iovvero in interleaved? :asd:

sarebbe il colmo.. FASTweb non in FAST..

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da dbxxx
    un'ultima cosa... sapete se fastweb easy è settata in fastpath? o visto che si appoggia a telecom (wholesale) è settata come una linea telecom, iovvero in interleaved? :asd:

sarebbe il colmo.. FASTweb non in FAST..
    la wholesale è interleaved salvo variazioni in corso d'opera

bisogna differenziare la Fw Easy 6mb (20mb) che è la vera connessione Fw in ULL da quella rivenduta telecozz spacciata per Fw easy 2mb

da questo ne deduci che non è un colmo, perchè non è fastweb

tutto chiaro??

Utente di HTML.it
    il massimo che fastweb può offrire nel mio paese è questa easy a 2mb/512kb.. quindi questa è sicuro che sia una linea wholesale di telecom? interleaved al 100%?

ribadisco mark INTERweb altro ke FASTweb .. grazie cmq x la risp

in caso, sarò condannato a tenermi ngi...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dbxxx
    il massimo che fastweb può offrire nel mio paese è questa easy a 2mb/512kb.. quindi questa è sicuro che sia una linea wholesale di telecom? interleaved al 100%?

ribadisco mark INTERweb altro ke FASTweb .. grazie cmq x la risp

in caso, sarò condannato a tenermi ngi...
    Sì, tutte le FASTWEB Easy 2Mbps/512Kbps, sono in Wholesale su rete TELECOM, perchè, quelle in SA/ULL, partono da 6/1Mbps.
    Con quale latenza sia, non lo so, penso basti fare un ping su maya.ngi.it e si potrebbe intuire. Presumo comunque sia interleaved.

Permessi di invio