Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Chiavi di ricerca immagini Google...

Salve a tutti

In base alle statistiche che ho, ogni mese la stragrande maggioranza degli utenti che si collegano al mio sito proviene da Google images, quindi fa una ricerca per immagini... il che mi incuriosisce non poco, ma allo stesso modo mi esalta molto poco...
    C'è un metodo (programma, sistema, qualsiasi cosa) per sapere che parole hanno inserito i visitatori come ricerca su Google Images (da cui poi hanno trovato le immagini del mio sito)? Perché nelle normali statistiche (anche Google Analytics ad es.) non sono indicate.

Grazie...

Dovresti poter accedere all'url del referer, esempio da questo risultato della ricerca per immagini:
    codice:
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.blanksheetmusic.net/images/organ_blank_sheet_music_3.gif&imgrefurl=http://www.blanksheetmusic.net/triple_blank_sheet_music.html&h=389&w=282&sz=8&tbnid=YKLVV4ZU_2TPxM:&tbnh=123&tbnw=89&prev=/images%3Fq%3Dblank%2Bsheet%2Bmusic&start=1&sa=X&oi=images&ct=image&cd=1
    a metà circa trovi
    codice:
    q%3Dblank%2Bsheet%2Bmusic
    che corrisponde a
    q = blank sheet music

Originariamente inviato da cicciput
    Dovresti poter accedere all'url del referer
    E' qua il punto... si può fare?
    Con Google Analytics mi pare di no...
    Quali strumenti (statistiche, ecc.) esistono a questo scopo?

Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Originariamente inviato da blackPM
    E' qua il punto... si può fare?
    Con Google Analytics mi pare di no...
    Quali strumenti (statistiche, ecc.) esistono a questo scopo?
    Devi leggere i logfiles
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Originariamente inviato da madai
    Devi leggere i logfiles
    ...ma non ho la minima idea di come fare, ho provato a cercare... in teoria dovrebbero essere salvati da qualche parte nel mio spazio web? Ma non c'è nulla...

Non tutti gli hosting mettono a disposizione il log file.
    Puoi passare però a un differente sistema di statistiche lato server in base al tuo hosting: asp se Windows, php se Linux, se cerchi "statistiche free" sul forum trovi...

Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Originariamente inviato da blackPM
    ...ma non ho la minima idea di come fare, ho provato a cercare... in teoria dovrebbero essere salvati da qualche parte nel mio spazio web? Ma non c'è nulla...
    Generalmente li danno su richiesta... chiedi al tuo hoster
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Permessi di invio