Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Wifi con Alice W Gate

Wifi con Alice W Gate

Salve a tutti
    Settimana scorsa mi è arrivato il famigerato W Gate Telsey. Per alcuni giorni l'ho usato con 2 pc collegati alle porte ethernet ed è funzionato tutto bene.
    Poi mi sono preso una chiavetta wifi (netgear wg111 v2) e dopo un po' di imprecazioni perchè non si connetteva (la pass WPA andava inserita senza spazi, e non con gli spazi come scritto nella lettera di Telecom) sono riuscito a farlo funzionare. Ora, il problema qual è? Che la connessione wifi rimane connessa un po' (a volte 2 minuti, a volte 1 ora) e poi si blocca. Il segnale è ottimo quindi non è quello il problema. Pure il pc dice di essere ancora connesso, ma la realtà è tutt'altra. Ho notato che il led della chiavetta wifi rimane acceso fisso quando si "blocca" mentre più o meno lampeggia quando funziona.
    L'unica maniera per far tornare tutto a funzionare è, letteralmente, staccare la chiavetta usb e riattaccarla.
    Avete qualche idea?

Grazie

Trovato il problema, lo scrivo in modo che magari possa tornare utile a qualcun altro in futuro.

Il problema è la chiavetta wifi Netgear WG111 v2 che scalda incredibilmente tanto (avete presente i cd appena masterizzati? ecco!). Per l'appunto, quando si surriscalda smette di funzionare correttamente e si blocca. Soluzioni, per quanto abbia cercato, non ne ho trovate Mi inventerò qualcosa per raffreddarla

ciao

Permessi di invio