Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

posizionamento del mio sito

Salve.
    Ho pubblicato da un paio di mesi il mio sito e per vedere se fossi presente nei motori di ricerca e che posizione occupassi, usavo il seguente sito: keyword bazhoo
    Purtroppo facendo delle ricerche su alcune parole chiave, non ottenevo alcun risultato.
    In altre parole non ero presente su alcun motore.
    Ho notato però che se vado a fare una ricerca su google con le stesse parole chiave, il mio sito compare negli elenchi (anche nelle prime 3 pagine).

Inoltre uttilizzando il seguente sito: google ranking report per sapere il pagerank delle mie pagine web ho sempre ottenuto 0.

Vi chiedo:
    esiste un altro sito che mi permetta di sapere con esatezza in che posizione si trovano le mie pagine sui motori di ricerca in base a una determinata chiave di ricerca??

Come è possibile che le mie pagine abbiano pagerank=zero se sono indicizzate da google??

GRAZIE

Utente bannato

Re: posizionamento del mio sito

Originariamente inviato da Cribbiolo
    Salve.
    Ho pubblicato da un paio di mesi il mio sito e per vedere se fossi presente nei motori di ricerca e che posizione occupassi, usavo il seguente sito: keyword bazhoo
    Purtroppo facendo delle ricerche su alcune parole chiave, non ottenevo alcun risultato.
    In altre parole non ero presente su alcun motore.
    Ho notato però che se vado a fare una ricerca su google con le stesse parole chiave, il mio sito compare negli elenchi (anche nelle prime 3 pagine).

Inoltre uttilizzando il seguente sito: google ranking report per sapere il pagerank delle mie pagine web ho sempre ottenuto 0.

Vi chiedo:
    esiste un altro sito che mi permetta di sapere con esatezza in che posizione si trovano le mie pagine sui motori di ricerca in base a una determinata chiave di ricerca??

Come è possibile che le mie pagine abbiano pagerank=zero se sono indicizzate da google??

GRAZIE
    Non esiste sistema + preciso che farlo a manina pagina x pagina, motore x motore.

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: posizionamento del mio sito

Originariamente inviato da Cribbiolo
    Vi chiedo:

GRAZIE
    ciao Cribbiolo
    ci sono dei programmini, alcuni con buoni report anche nella versione demo da scaricare, puoi fare una ricerca sul forum perchè ne abbiamo parlato molto:
    http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

il PR non condiziona direttamente il posizionamento nei risultati perchè oltre a quello sono molti altri i fattori che ne determinano la posizione
    ciao :-)
    09ottobre2005 ciao Anna

Permessi di invio