Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: CMS per catalogo

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    644

    CMS per catalogo

    Salve a tutti,
    sto cercando un semplice CMS in php (o qualcosa di simile) per creare un semplice catalogo senza carrello, un qualcosa tipo una galleria di immagini con relativa descrizione...in pratica mi occorre per creare un sito dove bisogna mostrare vari prodotto con descrizione e il cliente deve avere la possibilità di inserli tramite una sezione Admin, dove posso trovare un qualcosa del genere? A me serve un qualcosa di semplice, nulla di ché, basta che sia semplice da personalizzare (es. che sia possibile tradurre la lingua, sia possibbile inserirlo all'interno di un sito, grafica personalizzabile, etc) anche perché non sono un espertissimo di php, anzi...
    Ciao e grazie!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    644
    ....ragazzi ma non c'è nessuno che può darmi un consiglio?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,220
    Credo che qualunque gallery con supporto database (o txt, ma te lo sconsiglio) faccia al caso tuo. Cerca su Google o qui sul sito tra gli script "precotti".

    prova a vedere QUI


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Freax
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    460
    non so come facciate a prendere questi script/software ed usarli per lavori "professionali" ... se esce fuori un errore o un bug che fate ? resettate il sito ?
    fattelo da solo il sito che come lo vuoi tu non è tanto complicato .

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    644

    Freax