Salve a tutti,
mi accosto da poco a php, dove posso trovare dei manuali che spiegano come incominciare ?
Altra cosa, conoscete qualche programma free che crei in automatico pagine d'inserimento dati in php e mysql ?
Salve a tutti,
mi accosto da poco a php, dove posso trovare dei manuali che spiegano come incominciare ?
Altra cosa, conoscete qualche programma free che crei in automatico pagine d'inserimento dati in php e mysql ?
Manuali cartacei?
PHP manuali su Google
PHP manual su Amazon
Tutorials o Guide?
guide PHP su Googgle
php tutorial su Google
oppure qui su HTML.it (che è lo stesso che esce cercando su Google):
Guide PHP su HTML.it
Direi che basta cercare^^' (anche sul forum).
Non so cosa intendi...se intendi un programma per l'inserimento dei dati nei DB MySQL allora il più famoso è PHPMyAdmin. Altrimenti dovresti spiegare meglio cosa intendi.Altra cosa, conoscete qualche programma free che crei in automatico pagine d'inserimento dati in php e mysql ?
![]()
Mi spiego meglio.
Vorrei velocizzare la creazione di pagine per l'inserimento dati con php e mysql.
In pratica qualcosa a cui do in pasto la tabella mysql e in automatico viene creato il form con i tasti inser delete e update.
Ho trovato qualcosa in rete ( phpMaker ) ma non è free.
Conosci qualcosa di free ?
No...mai usate cose simili. Velocizzano il lavoro, ma nel momento in cui qualcosa non funziona (sicuro al 100%) ti trovi a mettere mano a qualcosa che non hai fatto tu, non capendoci nulla e perdendo un sacco di tempo ^^