Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

per iniziare il lavoro...

devo fare un sito

utilizzerò

photoshop flash dreamweawer e fireworks

1) voglio inserire 3 frame: uno fisso in alto con banner e nome del sito, un altro a sinistra col menu e il terzo costituirà il corpo del sito. in che modo posso farlo? quale programma è più idoneo?

2) vorrei che il sito avesse un aaspetto simile all' homepage di questo sito http://www.ambrogiosparagna.it/index.php semplicemente mi interessa che tutti i contenuti siano all' interno di un rettangolo che, come nel link, rimane sempre centrato ad ogni dimensione della finestra

3)per una miglior navigabilità, questo rettangolo, di quanti pixel è consigliabile di farlo.... in modo che sia visualizzabile el modo migliore dal massimo numero di persone?

3) esiste un programma per fare scritte scorrevoli semplici (tipo quelle a led delle insegne ma con font normali)

GRAZIE!

qualcuno saprebbe mica aiutarmi.... anche solo delle dritte generali...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    1) per il programma chiedi nel forum software per come farlo chiedi nel forum html/css

2) chiedi su css

3) dipende dalle risoluzioni che intendi adottare e se vuoi che il sito sia visibile in manera corretta anche alle risoluzioni inferiori 1024/768

3bis) si. Puoi usare o flash oppure un qualsiasi programma che ti consenta di creare gif animate ma rischi di avere una immagine con un peso eccessivo

P.S.
    non tutti riescono a rispondere in poco tempo: calma e pazienza e vedrai che le risposte arrivano

grazie, sei molto gentile

Permessi di invio