Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi con un pc

Problemi con un pc

Ciao gente sono nuovo di questo Forum ho un problema con un pc e non riesco ad uscirne, spero che voi potete aiutarmi.
    Allora questo pc in condizioni di lavoro oppure quando vado su internet mi capita che mi si riavvia e sopratutto quando reinstallo windows mi da degli errori sui file di installazione che mi obblica ha riavviare l'istallazione, questo si ripete per non si sa quando.
    Mi hanno consigliato di cambiare l'hardisck che può avere problemi di settori danneggiati, il disko l'ho sostituito ma i problemi sono sempre gli stessi,
    ha dimenticavo il cd di windows l'ho provato su un'altro pc e funziona benissimo.
    secondo voi che può essere?
    devo buttarlo?

Anche io ho avuto un problema simile, il problema era un banco di ram bacato.
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Che mi consigli di fare cambiare la ram?

potrebbe essere la ram o la scheda madre...la prova più semplice è provare la tua ram su un'altro pc e vedere se da errori...e magari al contrario provare altra ram sul proprio, non hai un'amico che possa prestarteli?
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Si questa l'ho pensata pure io però la maggior parte hanno il portatile quell'altri sanno usare poco il pc, si lo posso fare io non succede niente ma se succede qualcosa?
    Comunque ho provato a togliere un banco di memoria ho gli stessi problemi ho 2 banchi da 256 l'uno windows mi da sempre gli stessi errori posso essere tutti e 2 rovinati? se si come è potuto succedere?

Permessi di invio