Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Altezza dei div tra IE e fox

Ciao a tutti,
    ho un problema nel dare alle mie pagine un minimo di crossbrowser (ma va..).
    Ho un div generale che contiene a sinistra lo spazio per il testo e a destra quello per il meni (altri due div). Entrambi i div non hanno un valore altezza fisso per cui, mentre IE applica background e border laterale fino alla fine del div (fino al fondo), firefox (ma anche netscape e credo pure opera) si fermano a dove finisce il testo.
    Come faccio a risolvere? Non volevo fissare altezze per lasciare che fossero stabilite dai contenuti.

Grazie

non ho capito se è un problema di min-height o se ti basta definire un "pulitore" di div con css=

codice:
    <div style="clear:both; hieght:1px"></div>
    da mettere sotto i div che hanno il contenuto dinamico

Andrei sul pulitore. min-height non attacca a quanto pare. Mi spiegheresti come funziona il clear? Se vuoi ti posterò css e html.

Ps. Grazie per la risposta in orario notturno!

Aggiorno: il clear non c'entra, non ho problemi con il float.
    Semplicemente vorrei che nel mio layout a due colonne, il div di destra (menu) fosse considerato da firefox alto come il div di sinistra (testo) in modo che sfondi e bordi laterali arrivino fino al footer finale.
    Cmq se serve posto i codici.

oh...
    Ma come posso fare? Non ha senso nel mio caso settare un'altezza e nemmeno un'altezza minima..
    Aiut-tooo..

io in genere risolvo col clear...magari lo posizioni male

Cosa risolvi di preciso con la proprietà clear: valore;??

io in genere risolvo col clear...magari lo posizioni male
    No, forse non ho spiegato bne il problema. Clear servirebbe per risolverebbe problemi di float, evitare che i div si affianchino quando non vuoi. Io invece volevo che firefox considerasse due div alti uguali come fa explorer. Il problema è che, come al solito, explorer interpreta male il css (anche se sta volta mi andava bene l'errore ) per cui in realtà non c'è una soluzione, credo...

Ho più o meno risolto mettendo uno sfondo al #container ma non era quello che volevo...eheheh

Permessi di invio