Ho registrato un dominio .it su aruba, ma è vero che devo spedire una lettera AR per la registrazione dello stesso ?
Ho registrato un dominio .it su aruba, ma è vero che devo spedire una lettera AR per la registrazione dello stesso ?
certo, è una regola generale del NIC.it, vale per tutti
che menate che si fanno in Italia
Veramente basta un fax...Originariamente inviato da The knight
C'è ironia nella tua risposta o mi è solo sembrato?Originariamente inviato da cicciput
Veramente basta un fax...![]()
:master:Originariamente inviato da grin
C'è ironia nella tua risposta o mi è solo sembrato?![]()
quando fai l'ordine su aruba ti dicono chiaramente che devi mandare la lettera AR, te ne mandano anche una copia in PDF via email da stampare e firmare. Non è una grande fatica mandarla via fax, e la registrazione viene fatta in tempi molto contenuti (almeno x la mia esperienza).
Non è questione del fax, il problema è che in Italia per qualsiasi cagata c'è bisogno di 10000 carte, per i domini .com tutti ste trafile non esistono...
...è da un mese che provo a registrare un dominio .it con un register estero e non ci sono riuscito, dicono che al NIC la domanda è stata scartata non si sà per quale motivo, e ci ho provato per 4 volte...un paese con tutta sta burocrazia dovrebbe filare che è un piacere, e invece facciamo + cagare di tutti