Devo comprare un mouse wireless per notebook e non ne ho mai avuto uno..
Che modello mi consigliate?
Ottico o Laser? (Qual'è la differenza?)
Grazie delle risposte!!!![]()
![]()
![]()
Bah! Io sono ancora rotella ... cmq, tra laser e ottico (led) nell'uso quotidiano cambia poco.Originariamente inviato da gio_gio88
![]()
E' solo il dispositivo tracciante più preciso e risoluto (quello laser); penso ad un utilizzo di grafica o videogiochi dove la precisione è tutto.
Sennò va bene anche ... a rotella !!!![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Ok..
Come modello wireless non me lo sa consigliare?
I wireless come funzionano? vanno a batteria?
Vanno benissimo!Originariamente inviato da gio_gio88
Ok..
I wireless come funzionano? vanno a batteria?
A parte il PC fisso che uso io, l'altro nella rete e quello del portatile sono ottici e wireless e vanno bene; usano entrmbi 2 stilo AA.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
A ok..
Ma una volta acquistato un mouse wireless.. per usarlo sul notebook, basta attivare il dispitivo wireless... e? istallare i drive?
Ciao! Io uso un mini mouse wireless per notebook della SilverCrest e mi trovo benissimo! Ha 2 batterie AAA ricaricabili da 1.2 V con caricabatterie...Originariamente inviato da gio_gio88
Ok..
I wireless come funzionano? vanno a batteria?![]()
ok..Originariamente inviato da MoNaLiSa
Ciao! Io uso un mini mouse wireless per notebook della SilverCrest e mi trovo benissimo! Ha 2 batterie AAA ricaricabili da 1.2 V con caricabatterie...![]()
![]()
Naturalmente ha un ricevitore usb per trasmettere il segnaleraggio d'azione 1 m ma va anche oltre
![]()
ma collegando sul notebook.. che ha gia la sk wireless integrata.. c'è bisogno di dirver?
Non so il mio portatile aveva il mouse già nella conf e operativo.Originariamente inviato da gio_gio88
A ok..
Ma una volta acquistato un mouse wireless.. per usarlo sul notebook, basta attivare il dispitivo wireless... e? istallare i drive?![]()