Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

pagamenti in un sito php

Salve,
    sono una nuova utente...

Ho un grande chiarimento da chiedervi!!!
    Un cantautore non conosciuto mi ha chiesto di fargli un sito dove vi è la possibilità di downlodare canzoni a pagamento...
    Non ha mai fatto un sito di e-commerce e non ho la minima idea di come vada gestita e programmata la cosa...

Aiutatemi !!!

Ciao
    Jula

Lascia perdere, tra l'atro questi tipi di vendita ovvero di merce digitale richiede protezioni elevate. Se non hai esperienza, rischi di fare solo casini

Io sto utilizzando il sistema Bankpass WEB, che ti consente di programmare il sito senza particolari restrizioni, a patto poi di passare il "carrello" al sistema Bankpass che prende in consegna tutti i dati "sensibili" in modalità SSL. L'integrazione nel mio sito sta procedendo piuttosto velocemente, e non posso che consigliare questo sistema.

Utente di HTML.it
    quali sarebbero i tipi di casini che potrei combinare?

Utente di HTML.it
    e se utilizzassi un pagamento tramite paypal?

Non ho mai usato PayPal e non so se va bene. Il funzionamento di Bankpass per certi versi è simile, ma il sistema accetta pure Visa e Mastercard...

Originariamente inviato da jula
    quali sarebbero i tipi di casini che potrei combinare?
    Come pensi di proteggere i file musicali per evitare che qualcuno faccia un download senza pagare?

Originariamente inviato da silverwings
    Come pensi di proteggere i file musicali per evitare che qualcuno faccia un download senza pagare?

tenendoli non in bella vista in una cartella al libero accesso beato di tutti, ma tenendoli ovviamente in un area privata all'admin. Ed inviandoli, tramite algoritmo, dopo l'avvenuto pagamento...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

le api per i pagamenti tramite paypal (compreso il loro gateway per il pagamento tramite carta di credito) sono ampiamente documentate sul sito di paypal e hai anche modo di usare un sistema di prova (chiamato "sandbox", come quella dei bambini ) per fare tutti i tests del caso...

Utente di HTML.it
    grazie mille...
    ora con la dovuta calma mi leggerò un po di cose e ci proverò...
    Speriamo bene!!!

Permessi di invio