Salve non riesco a istallare tomcat ho istallato la jdk quando pero l'istallazione arriva a "using jvm.ddl" si blocca è non va piu' avanti? Cosa devo fare sto esaurendo?
Salve non riesco a istallare tomcat ho istallato la jdk quando pero l'istallazione arriva a "using jvm.ddl" si blocca è non va piu' avanti? Cosa devo fare sto esaurendo?
Salve a tutti ho un problema non riesco a istallare tomcat mi si blocca quando cerca di utilizzare il file jvm.ddl cosa devo fare aiutatemi vi prego!![]()
hmm anche a me dava lo stesso problema...
poi ho installato un altra versione di Tomcat ed è andato bene...
Penso ci fosse qualkosa che bloccava quel file o che impedisce di leggere/scrivere e ciò fa bloccare l'installazione di Tomcat.
Poi un giorno avendo vari problemi con il PC ho reinstallata WinXP (tanto ho partizioni separate) ho installato il JDK di JAVA 1.5 e Tomcat 5.5 e non mi ha dato problemi
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
Ho unito le discussioni che hai aperto. Non avviare più discussioni per lo stesso problema.Originariamente inviato da mxm982
Salve a tutti ho un problema non riesco a istallare tomcat mi si blocca quando cerca di utilizzare il file jvm.ddl cosa devo fare aiutatemi vi prego!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...