Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Test hardware

Test hardware

Mi date dei programmi anche a pagamento per testare l'hardware? (scheda madre, ram, sk video.. qualsiasi cosa!!!)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    SiSoftware Sandra
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    SiSoftware Sandra
    Con questo cosa setto?
    Ma non ce ne sono italiani?

scusa ma non ho capito cosa vuoi testare? le prestazioni?? :master:
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Ma test sull'hardware.. tipo la sk grafica come va.. si anke delle prestazioni volendo..
    Più o meno informazioni su: CPU, chipset, adattatori video, porte, stampanti, schede sonore, memorie, rete, impostazioni interne di Windows, AGP, connessioni ODBC, USB ecc ecc...

come ti è stato già detto il sandra oppure l'everest per monitorare il pc...per le prestazioni ci sono diversi programmi, per la scheda video il più usato è 3dmark06 mentre per testare il pc e vederne le prestazioni sotto stress il superpi o il pcmark06 etc....ma dovresti poi interpretarne i risultati e questo comporta una conoscenza dell'hardware in genere! se vuoi ti posso dare una mano...scarica tutto fai i test e poi vediamo i risultati!! cmq dovresti anche postare le configurazione del tuo pc!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Originariamente inviato da herrel
    come ti è stato già detto il sandra oppure l'everest per monitorare il pc...per le prestazioni ci sono diversi programmi, per la scheda video il più usato è 3dmark06 mentre per testare il pc e vederne le prestazioni sotto stress il superpi o il pcmark06 etc....ma dovresti poi interpretarne i risultati e questo comporta una conoscenza dell'hardware in genere! se vuoi ti posso dare una mano...scarica tutto fai i test e poi vediamo i risultati!! cmq dovresti anche postare le configurazione del tuo pc!
    La mia configurazione è quella postata nel messaggio personale.. per fare il test quindi con quele software devo farlo? mica mi mette in pericolo l'hardware?

Permessi di invio