Ciao a tutti,
so che può essere una domanda molto banale però mi sta dando qualche filo da torcere e non vorrei perderci molto tempo, se poi il tutto si dovesse solamente ridurre ad una funzione di Powerpoint che non conosco.
Sto preparando una presentazione in cui ho un'immagine grande che tramite un'animazione si riduce e si sposta. Il fatto è che io ho bisogno che il RISULTATO dell'animazione rimanga fisso per tutto il prosieguo della presentazione. Al termine della diapositiva "animata" l'immagine è correttamente ridimensionata e collocata dove voglio io. Alla diapositiva dopo ovviamente l'immagine piccola sparisce, e se cmq copio la diapositiva di origine, l'immagine rimane grande e da tutt'altra parte, nella posizione originaria. Fare un ridimensionamento ed uno spostamento a mano nelle diapositive successive non fa altro che produrmi un effetto di shift di dimensione e posizione nel passaggio da una diapositiva all'altra, che alla fine non fa che fare un gran casino visivo.
Come si fa a dirgli tipo di "ancorare" il risultato dell'animazione a dove l'ho messo io e che lì ci rimanga per sempre?
grazie in anticipo a chi mi risponderà!