Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [videogioco] bioshock

  1. #1

    [videogioco] bioshock

    avete visto qualche trailer? sembra interessante
    da quel che ho capito è un nuovo capitolo (con storia totalmente indipendente) di una vecchia serie di giochi,che sembra (dalle poche notizie che ho trovato) che siano passati in sordina nonostante avessero le carte in regola per entrare nella storia dei videogames (sembra che avessero anticipato di ben 5 anni le caratteristiche che hanno reso famoso half life)

    opinioni e notizie in merito?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    c'è un video sbavosissimo di un paio di settimane fa su hwupgrade
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    è il seguito spirituale dei primi due systemshock (il 2 è probabilmente il miglior videogioco mai realizzato)
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    se non è una mmmmattonata nei denti come pesantezza lo prendo sulla fiducia...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Caleb
    è il seguito spirituale dei primi due systemshock (il 2 è probabilmente il miglior videogioco mai realizzato)
    Ogni tanto ci ripenso e credo di non aver mai provato paura, o emozioni come in quel videogioco.

    Si ho avuto paura quando in quella cazzo di nave sperduta nello spazio a miliardi di trilioni di km dalla terra ero solo, o meglio non ero solo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    dicono che andrà in gold per giugno 2007... il motore è l'unreal 2.5 quindi non dovrebbe neanche essere pesantissimo...

    incrocio le dita...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da gioggio
    dicono che andrà in gold per giugno 2007... il motore è l'unreal 2.5 quindi non dovrebbe neanche essere pesantissimo...

    incrocio le dita...
    leggi anche tu le news di hwup, eh??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da hfish
    leggi anche tu le news di hwup, eh??
    chi io? naaaaa...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.