Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Comportamento css online

Ciao,mi si è presentato un problema nella visualizzazione del mio sito,una volta che l'ho messo online.
    Il comportamento dell'effetto rollover di un menu fatto con i css, offline è perfetto,mentre online presenta diversi problemi:
    un ritardo di caricamento dell'immagine (invece che img1 e img2 fa img1, bianco x qlc secondo e poi img2);

ma sopratutto, siccome sotto al menu con effetto rollover c'è un'immagine di una mappa stradale, qnd passo sopra alle voci del menu, solo e soltanto in ie, invece dello spazio bianco di qlc secondo, il ritardo mostra l'immagine della mappa (solo una parte) all'interno del campo del menu cn il mouse sopra!

Come mai? E' abbastanza urgente!

Grazie
    The Web Designer

x il primo problema e' una cosa naturale...
    l'immagine deve essere caricata se sei online,piu pesa l'immagine per piu tempo vedrai il bianco...

x il secondo problema non ho capito molto bene...
    se hai il sito online metti il link cosi capisco meglio...

CIAO
    ...che mondo sarebbe senza alcol...

http://sogemarfc.altervista.org

Utente di HTML.it
    Praticamente le voci del menu sono rettangoli verdi con scritte bianche. Quando il mouse passa sopra su una di queste voci,il rettangolo diventa bianco.
    Il rettangolo verde e bianco non sono sfondi,ma immagini 130x30 con le scritte già incorporate.
    Sotto a questo menu c'è una mappa,essendo la sezione dove siamo.

In questa sezione, in ie, quando passo il mouse sopra ad un rettangolo,invece di diventare subito bianco con scritta (e quindi cambiare immagine), si intravede l'immagine della mappa,dentro il rettangolo.

Come posso rimediare?
    The Web Designer

Utente di HTML.it
    Accade come in qst immagine.
    Il mouse è sopra una voce,ma x un attimo mostra la mappa riportata sotto...
    Immagini allegate Immagini allegate
    The Web Designer

Utente di HTML.it
    Se qualcuno di voi conosce la soluzione a questo problema insolito, x favore, me la dica!

Grazie
    The Web Designer

Utente di HTML.it
    L'unica cosa che ho capito e` che usi strutture non adatte secondo le regole semantiche.

Per il resto, se vuoi che possiamo capire, devi postare i codici HTML e CSS del pezzo interessato, il DOCTYPE ed eventuai altre informazioni utili (ad esempio come sono le immagini utilizzate, in quali condizioni/browser succede, ...).

In alternativa posta un link, in modo che si riescano a capire le stesse cose dall'analisi del codice.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio