Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Sfondo BODY

Utente di HTML.it

Problema Sfondo BODY

Salve ragazzi ho un problema sullo sfondo del body, anche se uso background-color o background-image non mi funzionano sulla mia struttura. La struttura è questa che ho messo.
    Datemi una mano!!! Su "all" ho applicato un width:800px ed un margin:0 auto;
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Bello lo schema. Peccato che rappresenti un percorso (logico o fisico) per arrivare alle varie pagine, non un layout.

Prova a postare il codice HTML+CSS dei vari pezzi, ed eventualmente come li vuoi posizionati.

Ma fai prima se ti guardi i layout puntati dai "link utili" e ne cerchi uno simile a quello che vuoi ottenere; poi copi il layout e fai le necessarie modifiche.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    il mi codice html è questo:
    <body>

<div id="all">
    <div id="top"> </div>
    <div id="menu">
    <ul>

<li class="home">home[*] Contatti

[/list]
    </div>

<div id="contenitore">
    <p class="intestazione" align="center"> Un valida........</p>
    <hr size="3" width="80%" align="center" noshade="noshade" color="#FFFFFF"/>
    <p class="descrizione">A 9.......</p>
    </div>

<div id="footer">
    <p class="master">Spazio Web P2PForum</p>
    </div>
    </div>

</body>
    quindi se cerco di mettere uno sfondo al body nel file.css con il comando backgroung-color:xxxxx; non vuole proprio funzionare

Utente di HTML.it
    Il layout e` impostato correttamente. Solo ci sono alcuni attributi di formattazione (tipo align="center" o color="...") che possono andare in conflitto con il CSS (ma non per il colore di sfondo).

Comunque per il colore di sfondo, non ci sono problemi: puoi metterlo al body, e verra` visto in tutti i blocchi (purche` non ci siano sfondi negli altri blocchi).

PS: quando inserisci un codice, usa il [ code ] (bottone #) non il [ quote ]!

Magari posta anche il codice CSS che usi: probabilmente c'e` un errore li` (di sintassi ??).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    problema risolto sbagliavo una cosa nel css

Specifica cosa hai sbagliato,cosi aiuti anche altri utenti nel caso dovessero avere lo stesso problema.

Permessi di invio