ciao a tutti...ho scaricato vnc...
volevo sapere come faccio a essere sicuro che solo io mi posso connettere al mio pc???
ci sono degli strumenti per "proteggermi" ???
help me...
grazie![]()
ciao a tutti...ho scaricato vnc...
volevo sapere come faccio a essere sicuro che solo io mi posso connettere al mio pc???
ci sono degli strumenti per "proteggermi" ???
help me...
grazie![]()
una buona password...
eventualmente puoi cambiare porta di connessione ma è una cosa in più.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
e come faccio a cambiare porta???
poi il "vnc client" capisce da solo cheporta usare???
senza girarci in torno,mi puoi dire come fare??
sia col "server" che col client
grazie
Ciao a tutti...con vnc provo a collegarmi al mio pc a casa,ma mi appere un mess d'errore:
"unabled to connetc host:connection timed out"
Cosa significa??dove sbaglio??
grazie
Nick.ferro leggi il regolamento... è ammesso un "up" al giorno. Non è che la gente sta qui anche di notte...
http://www.realvnc.com/products/free...ml#Connections
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Originariamente inviato da Nick.ferro
Ciao a tutti...con vnc provo a collegarmi al mio pc a casa,ma mi appere un mess d'errore:
"unabled to connetc host:connection timed out"
Cosa significa??dove sbaglio??
grazie
visto che il tema è quello direi di continuare qui.
Ho unito le discussioni.
A casa hai per caso attivo un firewall sul PC? che tipo di connessione usi a casa? hai un router o un modem?
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
il firewall di windows...ho una linea alice flat e il modem alice...