Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: aiuto vi pego

aiuto vi pego

Salve è la prima volta che scrivo in un forum vorrei una mano da qualcuno bravo e paziente per capire questo programma flash 8 l'ho installato e lo trovo interessante ma non so proprio da dove iniziare fino ad ora ho usato swisc per creare il mio sito web ora vorrei cambiare per favore qualcuno paziente che mi aiuti tramite msn il mio nik trilli1979@hotmail.com aiuto vi prego

Utente di HTML.it

Re: aiuto vi pego

Originariamente inviato da trilli1979
    Salve è la prima volta che scrivo in un forum vorrei una mano da qualcuno bravo e paziente per capire questo programma flash 8 l'ho installato e lo trovo interessante ma non so proprio da dove iniziare fino ad ora ho usato swisc per creare il mio sito web ora vorrei cambiare per favore qualcuno paziente che mi aiuti tramite msn il mio nik trilli1979@hotmail.com aiuto vi prego
    Via msn scordatelo, il forum è fatto per essere utile a tutti quelli che lo leggono.

O ti armi di coraggio e ti leggi da cima a fondo una guida seria, cosa che ti costerò fatica e tempo ma ti darà delle basi solide, o cominci a leggerti guide e tutorials via web, e pian piano, con l'aiuto di sorgenti che scarichi, metti insieme il puzzle.

Quando incontri un ostacolo, apri un thread e ti si aiuta.
    Il re è nudo (cit).

grazie per l'aiuto ma lo sapevo che dovevo fare così visto che potevo abbreviare ci provavo

Utente di HTML.it
    grazie per l'aiuto ma lo sapevo che dovevo fare così visto che potevo abbreviare ci provavo
    trilli, pensaci un attimo: ti sembra giusto avere un tutor personale?
    Quelli si pagano

Qui chi aiuta lo fa gratis e di sua spontanea volontà, non puoi pensare che aiuti solo te.

Il re è nudo (cit).

lo so io mi appellavo alla buona coscenza di chi leggeva non mi sembra di aver chiesto o questo o ti ammozza comunque grazie lo stesso

lo so io mi appellavo alla buona coscenza di chi leggeva non mi sembra di aver chiesto o questo o ti ammozza comunque grazie lo stesso
    fermo restando che quel che ha detto nillio e' correttissimo, hai gia' dato un'occhiata alla sezione flash del sito? sono certa che troverai sicuramente del materiale utile

ti consiglio anche di scegliere un titolo piu' coerente quando apri una discussione, perche' i titoli generici o peggio di richiesta aiuto senza altre spiegazioni non vanno bene (dai un'occhiata al regolamento)

chiedo ancora scusa ma non mi sembrava di chiedere la luna comunque grazie

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    chiedo ancora scusa ma non mi sembrava di chiedere la luna comunque grazie
    è vero, non hai chiesto la luna hai solo chiesto:
    "c'è qualche maestro che ha voglia di seguirmi in msn, quindi che gradisca restare a mia disposizione per ore ed ore, accompagnandomi in scorciatoie, per imparare le quali lui ha studiato mesi, e sprattutto è disposto a farlo gratis?" Ti ha scritto Nillio, spiegandoti perfettamente che qui non si fa così, poi Rebelia, e ancora insisti. I tuoi genitori devono averti viziato non poco...
    ante todo mucha calma...

Originariamente inviato da omaxì
    è vero, non hai chiesto la luna hai solo chiesto:
    "c'è qualche maestro che ha voglia di seguirmi in msn, quindi che gradisca restare a mia disposizione per ore ed ore, accompagnandomi in scorciatoie, per imparare le quali lui ha studiato mesi, e sprattutto è disposto a farlo gratis?" Ti ha scritto Nillio, spiegandoti perfettamente che qui non si fa così, poi Rebelia, e ancora insisti. I tuoi genitori devono averti viziato non poco...
    ok, mi sa che ora ha capito e sapra' regolarsi di conseguenza: fermiamoci qui che poi negatyve giustamente s'arrabbia che gli facciamo partire il flame

i miei genitori comunque non mi hanno viziato anzi quella che sono lo sono grazie a me .
    Comunque visto che il mio sito già l'avevo creato con un altro programma mi serviva solo di capire questo come funzionava tutto qui ma si vede che i vostri di genitori non hanno ma insegnato a voi la parola umiltà è proprio vero nel mondo nessuno è disposto a fare nulla per nulla comunque grazie ancora e se prorpio volete potete anche escludermi dal forum tanto ste persone è meglio perdserle che trovarle ba!!!!

Permessi di invio