Pagina 1 di 439 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4385
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Tutto sull'ADSL TISCALI

Ragazzi,voglio aprire questo forum per parlare esclusivamente dell'adsl tiscali,delle lamentele,delle felicita' e quant'altro possa essere utili per gli utenti che usano l'adsl tiscali....
    Io abito a sesto fiorentino,provincia di firenze,ho un abbonamento flat tiscali in "wholesale",poiche' ancora la mia centrale non e' equipaggiata dai dslam tiscali per connettermi alla sua rete.
    Vorrei sapere se c'e' qualche tecnico in giro,magari anche telecom,che potrebbe sapere quali saranno le nuove zone coperte dal gestore sardo.
    E' un anno che ho questo contratto,e mi trovo benissimo,sto aspettando con ansia di poter fare il distacco da telecom...
    Grazie a tutti

Partecipate numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Columb
    io abito in provincia di milano, ho un ADSL tiscali in wholesale a 640K e mi trovo benissimo, ci saranno stati 3-4 giorni su 9-10mesi ke la ho in cui la linea era indecente

Utente di HTML.it L'avatar di ginnik
    ciao, prov di catania, dopo circa 1 anno di ws tiscali, tutto sommato ad eccezione del primo mese in cui la linea andava lentissima, mi ritrovo ad avere una linea in cui l'up e' buono , i 32 kb ci sono, mentre il down a parte il pomeriggio e il fine settimana va a circa 530-570 kbit di media , solo dopo le 23,00 supera i 640 kbit. Per non essere utenti alice mi accontento. Il 130 pero' e' una m.....a , non sanno piu' come risparmiare, in pratica se vuoi parlare con qlc devi far finta di voler attivare un abbonamento con loro. Ciauz , dimenticavo ho chiesto via email chiarimenti circa l'upgrade a due mega, rispondendo dopo 5 gg. che bisogna pazientare........

è difficile da sapersi....l'ho chiesto anche io in giro...so solo che nel 2006 non fanno copertura, e che tra il 2007 e il 2008 hanno in programma la copertura di 200 centrali scarse, in quanto Tiscali ha deciso nel nuovo piano industriale di una decina di giorni fa di investire molti più soldi in UK....e poi di tornare in Italia...

Ciao a tutti...

In provincia di milano,puoi sicuramente attaccarti alla rete tiscali,e staccarti da telecom,anzi strano,probabilmente non ti arriva perche' ti avrebbero migrato loro automaticamente....
    Ma come nel 2006 non copriranno nulla?? Veramente sul sito c'e' scritto che nuove zone saranno coperte entro il 2006,ho letto anche io il piano industriale,mi sembrava di aver capito che entro il 2008 volevano coprire quasi l'intero territorio....

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    in questi giorni la linea tiscali sta dando rpoblemi a macchia di leopardo soprattutto nel centro-sud
    1... 2... 3... prova

E' vero

E' vero,comunque tutti i problemi sulla rete tiscali sono visualizzati in diretta sulla sezione assistenza,alla voce "ultimi avvisi".

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: E' vero

Originariamente inviato da kisso
    E' vero,comunque tutti i problemi sulla rete tiscali sono visualizzati in diretta sulla sezione assistenza,alla voce "ultimi avvisi".
    è bugia perchè io ho problemi anche se nella mia zona non è indicato alcun problema...
    1... 2... 3... prova

??

Ah,si? Che problemi hai di preciso? Sei su rete tiscali e non in wholesale,vero?

Re: Ciao a tutti...

Originariamente inviato da kisso
    In provincia di milano,puoi sicuramente attaccarti alla rete tiscali,e staccarti da telecom,anzi strano,probabilmente non ti arriva perche' ti avrebbero migrato loro automaticamente....
    Ma come nel 2006 non copriranno nulla?? Veramente sul sito c'e' scritto che nuove zone saranno coperte entro il 2006,ho letto anche io il piano industriale,mi sembrava di aver capito che entro il 2008 volevano coprire quasi l'intero territorio....

più chiaro di cosi....
    se ti scarichi il piano industriale c'è tanto di grafico alla pagina 15 che mostra tutto..

Permessi di invio