ma quando eravate a scuola voi, era un problema?
ma quando eravate a scuola voi, era un problema?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
scommetto che tu ERI il problemaOriginariamente inviato da Druzya
ma quando eravate a scuola voi, era un problema?![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
naa stavo nel mezzo; le prendevo dai nelson e mi rifacevo sui milhaus
non particolarmenteOriginariamente inviato da GudFella
scommetto che tu ERI il problema![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
di certo i primi 3 anni delle superiori non sono stati faciliOriginariamente inviato da Druzya
ma quando eravate a scuola voi, era un problema?![]()
Nope.
alle elementari sono pure stato minacciato con un temperino, poi mi sono fatto amici i peggiori elementi![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ah si? che ti succedeva?Originariamente inviato da electric_g
di certo i primi 3 anni delle superiori non sono stati facili![]()
ATTENZIONE
fino a 12 anni, quando ho cominciato a ribellarmi e a fare a botte tutti i giorni. Alcuni dei più bulli del paese adesso sono miei carissimi amici.
se devi riproporre la solita teoria del "subire il bullismo come palestra di vita" e "i bambini devono imparare che la vita è una guera" ti ricordo che ce l'hai già rifilata in diversi thread passati... così, giusto per amor di ecologia.![]()
c'era chi lo faceva, ma essendo già ai tempi comunista sfegatato, organizzavo delle rappresaglie nei loro confronti.
cmq, no, diciamo che era un fenomeno molto limitato a scherzi goliardici, o scaramucce.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.