Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Nikon D80

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    229

    Nikon D80

    Qualcuno l'ha comprata?
    Postate le vostre impressioni!

  2. #2
    Non l'ho provata personalmente, però avendo la D70, ed essendo la D80 l'erede del mercato consumer, io la prenderei tranquillamente se ne fai un uso omogeneo e non hai grandi pretese (es: scatti al calcio, rally, sport, azione e cose del genere), altrimenti se hai grandi pretese di velocità di lavoro, conviene che ti butti su di una D200 o qualcosa di simile.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3
    l'ho provata, è una gran bella macchina, come tutte le nikon è un po' fredda nei colori se scatti in auto, ma si può ovviare naturalmente

    ciaux

  4. #4
    Originariamente inviato da webdemo
    l'ho provata, è una gran bella macchina, come tutte le nikon è un po' fredda nei colori se scatti in auto, ma si può ovviare naturalmente

    ciaux
    Beh se ti prendi una reflex difficilmente ci scatti in modalità Auto

  5. #5
    heee ma io sono un gran pigro...
    ho una olympus E20 da alcuni anni, ho scattato circa 9000 foto e solo 5/6 in manuale...

    ciaux

  6. #6
    Originariamente inviato da darkmavis
    Beh se ti prendi una reflex difficilmente ci scatti in modalità Auto
    Dipende se AUTO o P, le cose sono diverse.
    Io non lo denigrerei tanto il metodo P in quanto, se l'eposimetro funziona bene, è una guduria
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  7. #7
    P, sempre e solo P,
    la olympus E20 (credo fuori produzione da un pezzo) non sbaglia un colpo, è fantastica, unico neo l'ottica fissa (se non erro ha un 28-70 o giù di lì).

    ciaux

  8. #8
    Originariamente inviato da Federix
    Dipende se AUTO o P, le cose sono diverse.
    Io non lo denigrerei tanto il metodo P in quanto, se l'eposimetro funziona bene, è una guduria
    Mah, modi di utilizzo diversi, io tengo perennemente su M, anche se qualche volta può andare bene anche P se non ci sono problematiche di luce

  9. #9
    D80? è la mia macchina fotografica

    va molto bene, un bel mirino, pentaprisma, esposimetro molto buono, autofocus buono, buona qualità generale, unica "pecca" per chi ha già delle CF che deve cambiarle con le SD
    ho fatto varie prove con la D200 di un amico, a livello di qualità immagine non abbiamo notato differenze, altro discorso le funzioni che la D200 ha in più e i materiali diversi, ma costa pure qualche centinaio di euro in più

  10. #10
    Originariamente inviato da chemako
    D80? è la mia macchina fotografica

    va molto bene, un bel mirino, pentaprisma, esposimetro molto buono, autofocus buono, buona qualità generale, unica "pecca" per chi ha già delle CF che deve cambiarle con le SD
    ho fatto varie prove con la D200 di un amico, a livello di qualità immagine non abbiamo notato differenze, altro discorso le funzioni che la D200 ha in più e i materiali diversi, ma costa pure qualche centinaio di euro in più
    Che fregatura le SD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.