Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema controllo captcha su Guestbook.

Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.

Vorrei inserire sul mio sito web uno dei guestbook prelevati dal sito di html.it, premetto che il mio sito web è "hostato" su server Windows di Aruba.

Il guestbook scritto in php viene visualizzato tranquillamente, ma ho problemi con il controllo antispam realizzato mediante algoritmo captcha, infatti nn riesco a visualizzare l'immagine.

Vorrei chiedere se qualcuno si è già trovato di fronte una soluzione del genere e se è riuscito a risolverla e in che modo o anche se qualcun altro è in grado di aiutarmi. Se volete posso postare il codice che dovrebbe generare e far visualizzare l'immagine.

Grazie dell'aiuto.

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Credo che il tuo problema si al amancanza delle librerie GD. Aruba, a quanto mi pare, non le da su hosting windows.

Senza quelle librerie non è possibile generare immaigni "on fly", quindi lo script non funzia e non visualizza nulla (strano che non ti dia degli errori).

Chiedi a loro e in caso o cambia host (aruba è penoso) o al limite fatti mettere su server Linux.

Grazie per il tuo aiuto, in effetti penso sia proprio quello il problema.

Alla fine ho risolto inserendo un guestbook in ASP integrando un controllo captcha esterno sempre in ASP, pare che la cosa funzioni.

Grazie a tutti dell'attenzione
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Permessi di invio