Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

i 22 punti della legge stanca

Piccola domandina...se li rispetto tutti, posso mettermi un TRIPLA A sul sito?Visto che si rifanno anche loro alle VCAG?

Grazie a tutti!!
    Andreo, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
    CrabWeb & OZIO.net

per la tripla A devi ottemperare a tutte queste disposizioni, ma soprattutto devi fare in modo che tali disposizioni siano rispettate anche in futuro a ogni singolo aggiornamento

pero' sei fuori sezione... mh... mi sa che ti sposto in html/xhtml, e' piu' attinente

Grazie mille, gentilissimo...ma se rispettano comunque i 22 punti il bollino lo posso mettere? tanto si rifanno alle Vcag no?
    CrabWeb & OZIO.net

Originariamente inviato da grankio
    Grazie mille, gentilissimo...ma se rispettano comunque i 22 punti il bollino lo posso mettere? tanto si rifanno alle Vcag no?
    No. Sono due normative differenti. Per la validazione dell'accessibilità prova questo tool: http://webxact.watchfire.com

Sì, Bobby l'ho visto, ma non serve, bisogna comunque dare un occhio una ad una, comunque grazie per l'aiuto!!
    CrabWeb & OZIO.net

Originariamente inviato da grankio
    Sì, Bobby l'ho visto, ma non serve, bisogna comunque dare un occhio una ad una, comunque grazie per l'aiuto!!
    Cosa intendi dire? Se intendi che Bobby non ti dà una risposta automatica ma ti costringe a fare dei controlli manuali, mettiti il cuore in pace. L'accessibilità, al contrario della validazione tecnica di una pagina, non è un processo che può essere valutato al 100% da un pc, ma serviranno sempre die "controlli manuali".

Permessi di invio