Salve, pare che un mio collega non riesca a vedere i filmati sul mio sito, questo nonostante abbia l'ultima versione di Quicktime e riesca a vedere quelli di altri siti compressi con lo stesso codec. Ovviamente questo apre il grande dubbio su quanti abbiano il medesimo problema e come io possa correggere il codice di modo che sia sicuro che nessuno abbia problemi simili. Quando tenta di vedere i filmati gli appare il logo Quicktime con un punto interrogativo. Ho controllato il codice di altri siti e non trovo dove possa essere la differenza, o meglio, il mio codice contiene, a differenza di altri, sia AC_ActiveX.js che AC_RunActiveContent.js creati da Dreamweaver per parare ad i vari problemi che é possibile riscontrare su PC, ma curiosamente é proprio il mio sito ad avere problemi... che poi l'altro sito vada sul PC del mio collega e non su altri 5000000 non lo so...
Ecco un link diretto ad una pagina contenente un Quicktime: http://www.longedesign.com/more/sh_zones06.html
Il codec usato é Sorenson 3, quindi vi basta da Quicktime 5.0.2 in poi per vederlo.