Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Quicktime movie non funzionante su ALCUNI pc.

Salve, pare che un mio collega non riesca a vedere i filmati sul mio sito, questo nonostante abbia l'ultima versione di Quicktime e riesca a vedere quelli di altri siti compressi con lo stesso codec. Ovviamente questo apre il grande dubbio su quanti abbiano il medesimo problema e come io possa correggere il codice di modo che sia sicuro che nessuno abbia problemi simili. Quando tenta di vedere i filmati gli appare il logo Quicktime con un punto interrogativo. Ho controllato il codice di altri siti e non trovo dove possa essere la differenza, o meglio, il mio codice contiene, a differenza di altri, sia AC_ActiveX.js che AC_RunActiveContent.js creati da Dreamweaver per parare ad i vari problemi che é possibile riscontrare su PC, ma curiosamente é proprio il mio sito ad avere problemi... che poi l'altro sito vada sul PC del mio collega e non su altri 5000000 non lo so...
    Ecco un link diretto ad una pagina contenente un Quicktime: http://www.longedesign.com/more/sh_zones06.html
    Il codec usato é Sorenson 3, quindi vi basta da Quicktime 5.0.2 in poi per vederlo.

Parrebbe che io abbia quesiti apparentemente irrisolvibili, il 99% delle volte nessuno risponde e me li risolvo da solo...
    Anyway, per chiunque incappasse nel medesimo problema, si tratta di un bug di Dreamweaver 8.0.2 al quale i tecnici Adobe non hanno ancora trovato spiegazione. Una soluzione però c'é, ed é qui http://www.adobe.com/go/df8a0f1d . :quote:

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Meno male che ci sei tu che risolvi

se interessa...
    Oggetti multimediali (audio e video) nelle pagine Web
    che è sicuramente meglio di quanto possa fare dreamweaver

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    se interessa...
    leggerò... farò qualche e poi, spero, ti ringrazierò

Originariamente inviato da andrea.paiola
    se interessa...
    Si grazie della dritta! L'articolo 'Bye Bye Embed' sembra piuttosto interessante.
    Certo che "il metodo Satay" mi suona tanto di "metodo Stanislavski".

Permessi di invio