Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

da libero a tiscali/alice

ciao a tutti vorrei un consiglio devo disdire libero perchè mi sono rotto di pagare 20 euro al mese per poter solo navigare sul web!!! vorei anche entrare e prendere qualcosa dalla stalla del mulo!!! cosa mi consigliate tra tiscali e alice pacchetto da 20 euro al mese? quale eè più ben accetto all'interno della stalla?
    inoltre esiste un modulo per disdire libero? se si dove lo trovo?
    grazie in anticipo
    C'è sempre tempo per imparare

Utente di HTML.it
    Posso chiederti se sei con la rete Libero ULL o con quella shared di telecom?

telecom
    C'è sempre tempo per imparare

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    invia una raccomandata (l'indirizzo lo troverai) entro 2 mesi prima dalla scadenza..
    se tiscali ti dà la 2 mega con 20 euri (non sei coperto dalla loro rete quindi) tanto vale che fai alice, se invece ti dà la 4 mega opta per loro, chiaro.. vanno entrambe bene "in stalla"

Utente di HTML.it
    ciao
    come molti all'interno del forum ti consiglio alice se non sei coperto dalla rete di libero/tiscali, te lo dice uno che è stato per un anno con tele2 e per un anno con libero.
    se devo fare un confronto trà i due provider posso dire che tele2 era le meno peggio, almeno non sono mai andato sotto 600/700kb, libero mi ha regalato anche i 100kb.
    poi se devi fare la 2mb il prezzo è concorrenziale.

Permessi di invio