Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Creazione siti web

  1. #1

    Creazione siti web

    Offro il servizio di creazione siti web di qualsiasi argomento a pochissimi soldi.
    Per chiunque sia interessato può mandarmi un messaggio privato.
    Grazie.

  2. #2
    Costi bassissimi, è la mia parola d'onore....

  3. #3
    Sono disperato il mio PC mi sta pian piano abbandonando e presto mi serviranno i soldi per comprarlo nuvo... Quindi chiedo aiuto.
    Pertato ho appunto abbassato i prezzi per ricevre maggior richieste.
    Approffittatene anche voi... I prezzi sono veramente bassi bassi.
    Per informazioni potete contattarmi via PM!

  4. #4
    ciao!
    ho fatto un sito da me ma, ora mi sono reso conto di alcune anomalie.
    la struttura del sito e' di 4frame: due laterali,1alto ,1basso. I laterali nn servono a nulla,giusto da cornice. Quello alto contiene la barra di navigazione...Quello basso contiene i contenuti:foto e testi.
    nei frame alto e basso ho impostato una immagine come sfondo del frame (perche' se fosse stata una immagine o uno sfondo di tabella nn avrei potuto scrivere sopra, e non avrei potuto bloccare lo sfondo); inoltre ho fatto si che il frame in basso risultasse con lo sfondo fisso di modo che il contenuto scorresse sopra l'immagine di sfondo (che e' una cartina geografica del mondo).
    ORA: il problema di cui mi sono reso conto e' che quando si visualizza il sito su pc con diverse risoluzioni di schermo gli sfondi del frame in alto e del frame in basso si ripetono lateralmente (io ho usato 1024x768). Inoltre ho lavorato solo con livelli e non con tabelle e potete immaginare cosa ne esce fuori ma, ho messo l'anima in pace e convertiro' tutti i livelli in tabelle.....l'indirizzo del sito e':
    insomma pensi di potermi essere utile e magari retificare il mio sito.....e dimmi anche quanto mi costerebbe

  5. #5
    Ti ho risposto al messaggio privato e scusa per il ritardo...

  6. #6
    Altri? Attendo, sono sempre disponibile...

  7. #7
    Nessuno più è interessato?

  8. #8

    PRIVACY NON RISPETTATA...ALLARME!!!

    CARO ANTOX,
    MI PUOI DARE SPIEGAZIONE AL FATTO CHE QUANDO SELEZIONO L'INDIRIZZO DEL MIO SITO WEB DA QUALSIASI MOTORE DI RICERCA... SONO PRESENTI SULLA PAGINA DEL MOTORE GLI INDIRIZZI DELLA ATTUALE DISCUSSIONE DEL FORUM?????
    TI SEI BEVUTO IL CERVELLO FORSE?

  9. #9
    la spiegazione è facilissima non dipende da antox ma bensì dal forum html e dal suo page rank...i motori di ricerca, mettono prima tutto ciò ke trovano dai loro siti in archivio che per loro hanno precedenza e poi il tuo, che evidentemente è molto in basso in classifica per esempio, anche se scrivi bt4ever in google, ossia il nome del sito della mia classe, trovi prima il mio sito, ovviamente perchè è molto più visitato del tuo, e poi le varie conversazioni nei vari forum...e poi sto forum è pubblico, ca**o centra la privacy??? :master: antox non ti preocc...come dice un proverbio:"una vecchia a novant'anni dice che in novant'anni, ancora non ha imparato nulla".
    giuseppe non per qualcosa...ma ne capisci qualcosa di internet in generale? ciao
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

    CLICCA X FAVORE

  10. #10
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da toty89
    la spiegazione è facilissima non dipende da antox ma bensì dal forum html e dal suo page rank...i motori di ricerca, mettono prima tutto ciò ke trovano dai loro siti in archivio che per loro hanno precedenza e poi il tuo, che evidentemente è molto in basso in classifica per esempio, anche se scrivi bt4ever in google, ossia il nome del sito della mia classe, trovi prima il mio sito, ovviamente perchè è molto più visitato del tuo, e poi le varie conversazioni nei vari forum...e poi sto forum è pubblico, ca**o centra la privacy??? :master: antox non ti preocc...come dice un proverbio:"una vecchia a novant'anni dice che in novant'anni, ancora non ha imparato nulla".
    giuseppe non per qualcosa...ma ne capisci qualcosa di internet in generale? ciao
    Basta che ti limitassi a commentare senza esprimere giudizi sugli utenti del forum (anche se sono commenti forti ci sono i moderatori) , che non devo essere tutti degli esperti per postare sul forum o tu sei nato "imparato".
    Chiudo il 3D per Antox se vuoi puoi aprirne un altro.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.