Mi limito a linkare la pagina http://maps.google.com/maps?f=q&hl=e...6,0.020127&t=h
A voi le considerazioni![]()
Mi limito a linkare la pagina http://maps.google.com/maps?f=q&hl=e...6,0.020127&t=h
A voi le considerazioni![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
si chiama principio iconico delle arti figurative: nella memoria collettiva risiede la capacità di assegnare senso umano a figure apparentemente astratte; è lo stesso principio che ti permette di riconoscere il personaggio reale rappresentato in una caricatura: poche linee rappresentano molto di più (nel tuo preocesso mentale); nella natura sono presenti un'infinità di simboli astratti a cui assegnamo valore figurativo, quello più giocato riguarda le nuvole.
![]()
Le nuvole...![]()
abiti nel sahara?Originariamente inviato da dokk
Le nuvole...![]()
o pensavi a de andrè?
Nessuna delle due.Originariamente inviato da aedo
abiti nel sahara?
o pensavi a de andrè?
Ma le nuvole di alcune albe delle mie parti...![]()
jessica albe?Originariamente inviato da dokk
Nessuna delle due.
Ma le nuvole di alcune albe delle mie parti...![]()
No, albe182.Originariamente inviato da aedo
jessica albe?
mi sfugge.Originariamente inviato da dokk
No, albe182.
:master:
Stringilo con due mani.Originariamente inviato da aedo
mi sfugge.
:master:
Certo, però è quantomeno bizzarro che si sia formato un complesso roccioso rassomigliante un indiano d'america, in AmericaOriginariamente inviato da aedo
si chiama principio iconico delle arti figurative: nella memoria collettiva risiede la capacità di assegnare senso umano a figure apparentemente astratte; è lo stesso principio che ti permette di riconoscere il personaggio reale rappresentato in una caricatura: poche linee rappresentano molto di più (nel tuo preocesso mentale); nella natura sono presenti un'infinità di simboli astratti a cui assegnamo valore figurativo, quello più giocato riguarda le nuvole.
![]()
Complice l'erosione del vento immagino, visto che il paesaggio circostante sembra molto arrotondato nelle forme.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?