...al TG5 ora dicono che le donne sono coloro che ingombrano maggiormente la viabilita' cittadina![]()
...al TG5 ora dicono che le donne sono coloro che ingombrano maggiormente la viabilita' cittadina![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
specialmente quelle con i suv e che mentre guidano parlano al cellulare![]()
io ho liberato un posto.. se serve...
Sempre la colpa delle donne!
Allora andate voi, maschietti, a prendere i bambini dalla scuola, a portarli in palestra e poi passate da lavasecco e supermercato![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
motocicletta rules!![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
ma chi se ne fotte, ho iniziato a sei anni ad andare a scuola da solo, ed alle medie la scuola distava alcuni km.Originariamente inviato da Antica
Sempre la colpa delle donne!
Allora andate voi, maschietti, a prendere i bambini dalla scuola, a portarli in palestra e poi passate da lavasecco e supermercato![]()
Le mamme che portano a scuola quegli scorreggini sono il pericolo pubblico numero uno,da queste parti. ..partono in ritardo e recuperano percorrendo le vie del paese ad andature assai allegre.
foto
Io non abito in città, e nenche in un paesino. Sono fuori dal mondo, non posso mica mandare mio figlio da solo in giro!Originariamente inviato da taddeus
ma chi se ne fotte, ho iniziato a sei anni ad andare a scuola da solo, ed alle medie distava alcuni km.
Le mamme che portano a scuola quegli scorreggini sono il pericolo pubblico numero uno,da queste parti. ..partono in ritardo e recuperano percorrendo le vie del paese ad andature assai allegre.![]()
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
Tu sarai un'eccezione, qua sotto vedi sfrecciare automobili parcheggiate trecento metri piu' indietro, abito a 300 m dalla scuola e pure alcune mie condomine ivi accompagnano loro i teneri virgulti in auto. Quei merdiniOriginariamente inviato da Antica
Io non abito in città, e nenche in un paesino. Sono fuori dal mondo, non posso mica mandare mio figlio da solo in giro!![]()
![]()
foto
eh infatti.. adesso che hanno tv satellitare, internet, il mondo intero a portata di mouse.. vanno accompagnati in auto pure per 20 metriOriginariamente inviato da taddeus
ho iniziato a sei anni ad andare a scuola da solo![]()
A scuola di mio figlio molti vanno a piedi. Sono tutti nel paesino.![]()
Foto