Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Consigli nuovi cellulari

Raga, mi servirebbe un consiglio.
    Devo cambiarmi cellulare e volevo dei consigli, quale prendo:
    - Nokia N73,
    - Nokia N70,
    - Nokia N80.

Sono questi quelli che mi piacciono di più...
    Secondo voi, cosa mi conviene?

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    l'n70n va bene e mi soddisfa
    l'n73 me lo danno sabato
    x l'n80 non saprei ma sul forum only nokia non ne parlavano molto bene a dir la verita' criticavano pure l'n73 x la bassa qualita'delle foto,3.2 mp con ottica zaiss
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Originariamente inviato da chimera
    l'n73 me lo danno sabato
    Come'è allora?

Originariamente inviato da Antox90
    Come'è allora?
    preso da un attacco di follia ho preso l'n61 e lasciato l'n73 almeno lo uso come navigatore avendo un dispaly piu'grande

Ti consiglio N73. Se hai i soldi necessari per la spesa prendilo e vedrai che sono soldi ben spesi

Originariamente inviato da cielostellato
    Ti consiglio N73. Se hai i soldi necessari per la spesa prendilo e vedrai che sono soldi ben spesi
    Sono tentato di prendere quello si....
    Vedremo...

Ciao..

Lavoro presso un laboratorio di riparazioni di cellulari, perciò me ne capitano diversi sotto mano.

Ogni cellulare ha i suoi guasti tipici che possono venire fuori con il tempo perciò non si può considerare come buono un telefono uscito da pochi mesi.

N73 è appena uscito perciò devo ancora vederne in riparazione e non so se ha guasti tipici.

N80 le prime versioni avevano problemi di SW, è slide dunque ha un flat che collega le due parti, ovviamente è un flat più robusto dei telefoni samsung slide (Nokia ha la sua esperienza) però non si sa ancora se puo rompersi nel tempo.

N70 me ne sono capitati pareccchi molti con problema SW ma altri con problema HW, in quel modello hanno messo un componente (il RETU) che fa tutto (SIM, audio, power on, ecc) e me ne sono gia capitati 4 a qui è saltato e finora non si trovano in commercio.

Ovviamente ce la assistenza ufficiale Nokia, ma come tutte le assistenze se prevendono che si rompino 100 N70 all'anno dal 101 trovano di tutto per non ripararlo in garanzia.

Il linguaggio migliore e quello che ti crei da solo...

Originariamente inviato da chimera
    preso da un attacco di follia ho preso l'n61 e lasciato l'n73 almeno lo uso come navigatore avendo un dispaly piu'grande
    e61 credo che l'n61 manco esista

Ma allora l'N73 è buono?
    Io ho cambiato 2 cellulari, e tutti e due dopo 3 giorni che gli avevo si sn rotti e me li hanno cambiati....
    Non vorrei far così anche col N73...

Permessi di invio