Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visual Web Developer e CSS in PHOTOSHOP

Ma è possibile realizzare un sito in ASP.NET o meglio grazie a VISUAL WEB DEVELOPER (magari usando uno starter kit) ed assegnargli un CSS fatto in photoshop?

O meglio, vorrei creare la grafica su photoshop come da questo corso:

http://grafica.html.it/guide/leggi/2...-photoshop-cs/http://grafica.html.it/guide/leggi/2...-photoshop-cs/

E poi assegnare il file CSS generato ad un progetto fatto in visual web developer....

grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Non comprendo bene la natura della domanda...

A qualsiasi applicazione ASP.NET è possibile aggiungere fogli di stile e immagini, poi che queste siano realizzate con Photoshop, GIMP, Vattelapesca (quest'ultimo non esiste, è solo per dire...) poco cambia.

Definisci meglio ciò che vuoi sapere, il nocciolo del tuo dubbio insomma...

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Mi spiego meglio anche perchè sono entrato da poco nel mondo di ASP.NET e Visual Web Developer.

Sto leggendo un corso di VWD su PCOPEN e sono arrivato nel punto in cui è possibile creare un tema per il sito. Da qui vorrei capire se posso creare graficamente in photoshop (che conosco molto bene) un design per il mio sito e poi da li tramite imageready uno stile CSS da poter importare in VWD come "theme"...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Sì, in fondo i temi non sono altro che "raccoglitori" che possono contenere fogli di stile, immagini e altre risorse, che vengono rese facilmente selezionabili: è sufficiente indicare qual è il tema da utilizzare e i relativi fogli di stile vengono inclusi.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio