Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Attivare Nuova linea telefonica

Devo attivare al più presto una linea telefonica con questi requisiti:
    adsl soddisfacente(ora ho alice 2 mega e sono soddisfatto)
    voce con chiamate in italia illimitate

non vorrei pagare a Telecom 150€ di attivazione nuova linea + poi i relativi canoni mensili di 14,57€
    neanche fastweb mi piace tanto dato che per l'attivazione nuova linea sono (entro fine ottobre) 45€ + 19€ di canone mensile (compresi 300 minuti di telefonate)

per cui opterei per una linea solo dati quindi adsl + voip
    la linea da attivare è in provincia di milano zona legnano

quali sono in questa zona i servizi più buoni e anche i più economici?
    CIAO X-MEEN

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Le linee adsl senza fonia costano piu o meno sta cifra oramai...

Comunque basta richiedere una adsl senza fonia e poi aprire un account su skypho.net per avere un ottimo servizio alternativo

Utente di HTML.it

Re: Attivare Nuova linea telefonica

Originariamente inviato da X-MEEN
    Devo attivare al più presto una linea telefonica con questi requisiti:
    adsl soddisfacente(ora ho alice 2 mega e sono soddisfatto)
    voce con chiamate in italia illimitate

non vorrei pagare a Telecom 150€ di attivazione nuova linea + poi i relativi canoni mensili di 14,57€
    neanche fastweb mi piace tanto dato che per l'attivazione nuova linea sono (entro fine ottobre) 45€ + 19€ di canone mensile (compresi 300 minuti di telefonate)

per cui opterei per una linea solo dati quindi adsl + voip
    la linea da attivare è in provincia di milano zona legnano

quali sono in questa zona i servizi più buoni e anche i più economici?
    Guarda che adesso, con il fatto che esiste il canone di 12,88€ per le linee solo dati, applicato da quasi tutti i provider, anche se in ULL, non è che vi sia molto risparmio a prendere una solo dati!!!

Grazie per le risposte

mi sà allora che attiverò una linea telecom, pagherò i 150€ di attivazione
    mi farò attivare adsl di alice e poi vedrò se sarà il caso di fare il voip

Ciao
    CIAO X-MEEN

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da X-MEEN
    Grazie per le risposte

mi sà allora che attiverò una linea telecom, pagherò i 150€ di attivazione
    mi farò attivare adsl di alice e poi vedrò se sarà il caso di fare il voip

Ciao
    ... questo è il risultato della maledetta operazione di telecozze: chi richiederà ancora una linea solo dati ora? I maniaci anti telecozzari ad oltranza e basta?

Scusate lo sfogo ma è veramente desolante accorgersi che telecozze fa tutto quello che vuole a totale danno nostro senza che nessuno possa fermarla
    /GePP

Quoto in pieno
    Ormai le linee solo dati com'è adesso la situazione non hanno + storia di esistere.
    Credo che le uniche che resisteranno saranno solo quelle attivate in ULL visto il prezzo/prestazioni abbastanza concorrenziali
    Addirittura io che ho ormai da un anno e mezzo ho la linea solo dati sto pensando di passare a telecom!Perchè?

La mia Telvia adsl 1,2 Mega 33,60 euro al mese (Linea di scarsa qualità,nn supero mai i 400 Kb)

Telecom+alice 2 Mega 34,50 euro al mese (Linea giudicata la + affidabile,quasi sempre a detta dei vicini è a regime)
    Logicamente il discorso del voip non decade in quanto con il mio fritz box posso kiamare/ricevere a mio piacimento sia con il voip che con la linea analogica.
    Ke tristezza....un'altra sconfitta del libero mercato :rollo:

Si ma a me Telecozz non mi becca più.......... :berto:
    ho guardato le offerte di fastweb, un pò carucce ma è risaputo che fastweb dà buoni servizi

costo attivazione nuova linea 45€ una tantum

chiamate illimitate su rete fissa + internet notte e giorno + 1 modem (per un solo pc connesso) e 1cordless (per un solo telefono collegato e compatibile con la linea fastweb)59€ mensili (in promozione fino a tutto 2006 solo 13€ al mese :quote: )l'offerta si chiama fastweb easy

mi mandano immediatamente via e-mail il contratto, lo scarico lo stampo e lo firmo pronto per essere spedito domani

dopo neanche 1 ora mi chiama un consulente di fastweb e mi dice che si scusano ma i modem e i cordless sono finiti e per scusarsi mi offrono a posto della easy la FULL con queste condizioni:
    attivazione nuova linea di 45€ con sconto di 44.50€ per cui pagherò solo 0.50€
    chiamate telefoniche illimitate su rete fissa + internet notte e giorno + routeer dove tutti i doppini telefonici di casa sono coperti per cui tutti telefoni standard compatibili e possibilità di collegare fino a 5 pc contemporaneamente in internet 59€ (promozione 13€ tutto 2006)

praticamente ho guadagnato il costo di attivazione nuova linea praticamente Gratis(0,50€)
    e ho guadagnato il roouter al posto del cordless e del modem.........

mi sà che c'è un San Telecozz in cielo............... :rollo:
    CIAO X-MEEN

bè a te è andate indubbiamente bene.
    Ma tanti come me cercano semplicemente una buona linea dati a prezzi modici,dove per modico intendo una cifra tra i 20 e 25 euro e una linea in down di 700-800 Kb.Ciò al momento non esiste o quasi!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da One1more
    Quoto in pieno
    Ormai le linee solo dati com'è adesso la situazione non hanno + storia di esistere.
    Credo che le uniche che resisteranno saranno solo quelle attivate in ULL visto il prezzo/prestazioni abbastanza concorrenziali
    Addirittura io che ho ormai da un anno e mezzo ho la linea solo dati sto pensando di passare a telecom!Perchè?

La mia Telvia adsl 1,2 Mega 33,60 euro al mese (Linea di scarsa qualità,nn supero mai i 400 Kb)

Telecom+alice 2 Mega 34,50 euro al mese (Linea giudicata la + affidabile,quasi sempre a detta dei vicini è a regime)
    Logicamente il discorso del voip non decade in quanto con il mio fritz box posso kiamare/ricevere a mio piacimento sia con il voip che con la linea analogica.
    Ke tristezza....un'altra sconfitta del libero mercato :rollo:
    Premetto che anch'io, come voi, ormai penso che la linea di base TELECOM, sia preferibile, però, più che pensare soltanto a TELECOM, sono dell'idea del pensare al dopo!
    Mi spiego.
    Una volta attivata la linea telefonica TELECOM di base, sarebbe opportuno attivare un'aDSL TISCALI in ULL, e, una volta verificato che funzioni a dovere, dopo un anno, attivare l'opzione VoIP Voce, e, una volta verificatane l'attivazione, richiedere la portabilità del numero sul VoIP TISCALI, andando così a spendere al mese, come spese fisse, 24,95€ ai quali aggiungere i costi delle telefonate, da effettuare con qualsiasi altro VoIP a propria scelta!
    Altra valida alternativa, è l'Absolute di WIND-INFOSTRADA-LIBERO, che, sempre a 24,95€ mensili tutto compreso, dà una linea telefonica analogica tradizionale senza canone, con su un'aDSL in ULL a 4Mbps Flat su aDSL2+, ed un piano tariffario delle telefonate analogiche a solo 0,12€ di scatto.

Utente di HTML.it L'avatar di Shea
    Scusate ma il servizio di Ehiweb non è buono? A me sembra conveniente.
    Anche quello di Cheapnet non mi sembra male.

C'è da fidarsi?

Permessi di invio