Ho bisogno di visualizzare delle stringhe con un font particolare non presente in windows.
Ho provato a convertire la stringa come oggetto(grafico) ma nn cambia...Mi visualizza sempre la scritta con NewTimeRomans
Ho bisogno di visualizzare delle stringhe con un font particolare non presente in windows.
Ho provato a convertire la stringa come oggetto(grafico) ma nn cambia...Mi visualizza sempre la scritta con NewTimeRomans
A testo selezionato spunti 'statico' nella palette.Originariamente inviato da Y.Malmsteen
Oppure, devi trasformarlo in forma, non in simbolo grafico; sempre a testo selezionato, menu elabora > dividi, fallo due volte.
Il re è nudo (cit).
ok adesso se questa striga con font strano deve essere dinamica?!?!?
beh devi incorporare i caratteriOriginariamente inviato da Y.Malmsteen
ok adesso se questa striga con font strano deve essere dinamica?!?!?
selezioni la casella di testo apri il pannello delle proprietà e incorpori i caratteri
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !