perfavore aiutoooo !!!![]()
perfavore aiutoooo !!!![]()
volevo aggiungere..che non è una question di configurazione di Windows Live messenger, ma proprio alla voce "Cartelle Condivise" mi dice "il computuer non supporta Cartelle condivise". sarà il firewall di norton ? o devo cambiare qualcosa nella configurazione del mio pc ?!?!
AIUTATEMI !!!!![]()
probabilmente il tuo pc ha fat32 come file system.
che vuoi dire?! non posso cambiarlo ?! devi sapere che prima non mi dava nessuno problema, poi ho formattato il pc e quando ho installato windows live messenger mi ha dato questo problema..soluzione ?!?!?
si può convertire il fat32 in ntfs. Vai su Risorse del computer, selezioni l'icona del disco c e su proprietà vedi se il file system è ntfs oppure fat32.
Grazie mille, hai ragione è fat..ma adesso come faccio a cambiare ?!?!?!ti prego aiutami !!!!!
Start > Esegui > cmd. Nella finestra digiti convert C: /fs:ntfs (se il disco ha un'altra lettera sostituiscila). La conversione non dovrebbe danneggiare nulla. Ti conviene comunque fare un backup dei dati importanti.
allora..qui mi dice:
"impossibile eseguire la conversione. Il volume è utilizzato da un altro processo. Smontare il volume per eseguire la conversione. Tutti gli handle aperti nel volume cesseranno in questo modo di essere validi. forzare lo smontaggio di questo volume?"
che mi consigli ?!?
non effettua la conversione da windows del volume C. Dovrebbe esserci un passaggio che ti permette di impostare la conversione al riavvio del computer.
e puoi spiegarmi come faccio a farlo !?!cavolo vedo la soluzione e non riesco a risolver il problema..tutto quello che mi dice il pc te l'ho detto, che altro devo fare !?
![]()