Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Asp e Flash

Utente di HTML.it

Asp e Flash

Ciao a tutti,
    ho iniziato a leggere la guida FLASH e ASP e ho trovato un intoppo.
    Premetto che conosco ASP e quindi nessun problema e cmq ho copiato le righe dell'esempio.

In pratica, dopo aver creato il campo in Flash, dove devo inserire datone e _root.datone?
    sono andato a tentativi inserendo in nome istanza datone ed in var _root.datone ma non visualizzo nulla.
    Scusate ma ci ho perso qualche ora ieri e non sono venuto a capo di nulla.

P.S. ovviamente loadvariablesnum ed il resto l'ho copiato interamente dall'esempio.

Grazie
    Mic

Re: Asp e Flash

Originariamente inviato da micbin65
    Ciao a tutti,
    ho iniziato a leggere la guida FLASH e ASP e ho trovato un intoppo.
    Premetto che conosco ASP e quindi nessun problema e cmq ho copiato le righe dell'esempio.

In pratica, dopo aver creato il campo in Flash, dove devo inserire datone e _root.datone?
    sono andato a tentativi inserendo in nome istanza datone ed in var _root.datone ma non visualizzo nulla.
    Scusate ma ci ho perso qualche ora ieri e non sono venuto a capo di nulla.

P.S. ovviamente loadvariablesnum ed il resto l'ho copiato interamente dall'esempio.

Grazie
    Mic
    la guida è un pò vecchiotta magari vedi l'uso della classe loadvars nella guida caricare dati lato client

poi cmq basta che da asp ti fai stampare una cosa del genere

&datone=provatesto&

poi in flash usi la cvlassed loadvars e metti una casella di testo dinamica con var datone sullo stage
    vedi che dovrebbe fungere

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio