Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ingrandire SWF

Ingrandire SWF

Salve a tutti.
    Ho un grosso problema. Ho realizzato una animazione abbastanza complessa in flash ed ora è praticamente completata. Dovrà essere pubblicata su un CD-ROM con avvio automatico.

Il problema principale sta nel fatto che adesso mi viene richiesta più grande di come è stata concepita inizialmente, ora è 500x400... dovrà essere circa il doppio.

Come posso fare ? Esiste un modo per ingrandirla senza dover ritoccare il FLA (che è trppo complesso per ridimensionare tutto!!!)

Grazie
    =MaRk0n3=

Utente di HTML.it

Re: Ingrandire SWF

Originariamente inviato da Markon3
    Salve a tutti.
    Ho un grosso problema. Ho realizzato una animazione abbastanza complessa in flash ed ora è praticamente completata. Dovrà essere pubblicata su un CD-ROM con avvio automatico.

Il problema principale sta nel fatto che adesso mi viene richiesta più grande di come è stata concepita inizialmente, ora è 500x400... dovrà essere circa il doppio.

Come posso fare ? Esiste un modo per ingrandirla senza dover ritoccare il FLA (che è trppo complesso per ridimensionare tutto!!!)

Grazie
    Se non ci sono controindicazioni, puoi provare a mandarla in full screen.
    Il re è nudo (cit).

grazie per la risposta.

putroppo il fullscreen non va bene.
    ho necessità di impostarlo ad una dimensione fissa, circa 3/2 o il doppio di quella originale.
    =MaRk0n3=

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta.

putroppo il fullscreen non va bene.
    ho necessità di impostarlo ad una dimensione fissa, circa 3/2 o il doppio di quella originale.
    Devo darti una brutta notizia: non è possibile ridimensionare lo stage con tutti gli elemeni in esso contenuti in una botta sola

Calcola che in ogni kf flash ridisegna ogni singolo elemento in esso contenuto.

Fosse un sito, ti direi di provare a pubblicare il %, ma extra browser, sei in un oceano di guai; ti auguro solo di aver definito per iscritto un contrattino, incluse le evntuali modifiche, e che le dimensioni della prima versione fossero state accettate.
    Il re è nudo (cit).

bene
    di fatto posso aggiarare il problema lanciando l'SWF all'interno di una pagina HTML e consentire l'apertura con il browser in autorun.
    Ho ridimensionato il file SWL a piacere nel codice html e tutto va bene.

Ora però ho un altro problema... ovvero il fatto che EXPLORER considera la ZONA LOCALE (e dunque anche i file sull'HD o su un cd-rom) non sicura e dunque non consente direttamente l'apertura di flash o di popup.

Come posso fare insomma ?

Mi va bene qualsiasi soluzione che consenta la realizzazione di questo benedetto cd-rom.
    =MaRk0n3=

Utente di HTML.it
    bene
    di fatto posso aggiarare il problema lanciando l'SWF all'interno di una pagina HTML e consentire l'apertura con il browser in autorun.
    Ho ridimensionato il file SWL a piacere nel codice html e tutto va bene.

Ora però ho un altro problema... ovvero il fatto che EXPLORER considera la ZONA LOCALE (e dunque anche i file sull'HD o su un cd-rom) non sicura e dunque non consente direttamente l'apertura di flash o di popup.

Come posso fare insomma ?

Mi va bene qualsiasi soluzione che consenta la realizzazione di questo benedetto cd-rom.
    Perchè credi che su CD non si vada via browser?

Quella lì è solo una, delle ragioni per cui flash esporta anche in .exe.